mi merito un po' di relax
mi merito un po' di relax
voglio la neve![]()
Cimprimpessa
Buongiorno....almeno ve lo auguro!!!!

noooola febbricola nooooo
devo studiaaareee
![]()
Il bello di abitare in periferia, è il tramonto
Laura
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Wow domani è di nuovo sabato, vedrò di nuovo tutte quelle persone ognuna con qualcosa da dire![]()
ok, vado...
sto veramente a terra.... in questa storia ci sono momenti di estasi e momenti davvero infernali
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
certo che rotture su rotture!non ne posso più!
![]()
caxxo....................
![]()
un'altra macchina mi hanno distrutto (ed era proprio la mia
)
povero papà
![]()
![]()
ho voglia di un panino con la mortadella e poi di cioccolato fondente o nutella....
maledetta astinenza da nicotina...diventerò un bombolone alla crema![]()
sono chiusa in casa da venerdi con la febbre..e martedi ho l'orale..niente di più ansiogeno..sto resistendo bene però..con il passare del tempo a forza di diffficoltà sto diventando una roccia..o almeno spero..è solo che in questa settimana ho vagato per la casa in cerca di illuminazione e ora mi sono rimasti tre giorni per combinare qualcosa..spero che non mi prenda l'ansia..quella pesa che in certi momenti della mia vita mi ha fatto soffrire davvero..quella che mi rende incapace di fare qualsiasi cosa...
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
non ne sono più capace...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
strana.....mah
Hakuna Matata
sono più tranquilla...