vorrei averti qua..perchè era un mio diritto averti...
vorrei averti qua..perchè era un mio diritto averti...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
vorrei che gli esami di marygrace andassero bene , non ho chiuso occhio pensando a come potevano andare![]()
ti prego ti prego ti prego
![]()
vorrei che questo periodaccio passasse al più presto, non solo problemi al mio debole cuore (ormai sempre + difficili da risolvere), ma anche problemi al tirocinio e con una determinata persona...mi sento uno schifo...dove sarebbe la bellezza della vita?![]()
![]()
![]()
vorrei che potesse venire anche Marii il giorno della mia laurea...![]()
vorrei parlarti...sento il bisogno di parlati.....
correi abbracciarti, guardarti negli occhi e aprirti per l'ennesima volta il mio cuore....
vorrei farti capire che tipo di persona sono, anche se forse già lo sai e un pò ti spavento....
che i miei si facessero una vacanza
che questo caldo terribile diminuisse
vorrei riuscire ad avere la mia indipendenza economica con un lavoro soddisfaciente![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
un bel gelatone sul cono
kider e bacio![]()
Hakuna Matata
vorrei tanto giocarle un brutto scherzo![]()
temo che con la fortuna che mi ritrovo finisce che mi si ritorce contro![]()
vorrei tornare indietro di qualche giorno, vorrei che tu mi avessi chiesto prima di raggiungerti e non all'ultimo come è successo, vorrei essere impegnata con i preparativi della partenza e invece...![]()
vorrei avere tanti soldi...
vorrei che cambiassero un sacco di cose in italia, a partire dalla mentalità...![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
vorrei che stasera venissi..vorrei che m rispondessi al messaggio..
perchè m piaci così!!!