super spirito! Non è mio figlio... è il bambino che seguo a scuola. e ha disturbi di apprendimento e l'autostima sotto i piedi....Originariamente postato da !Faralas!
wow... e disponbilie tuo figlio x ripetizioni? saidovrei dare psicometria![]()
super spirito! Non è mio figlio... è il bambino che seguo a scuola. e ha disturbi di apprendimento e l'autostima sotto i piedi....Originariamente postato da !Faralas!
wow... e disponbilie tuo figlio x ripetizioni? saidovrei dare psicometria![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
ah scusa![]()
* un film e una chiacchierata al telefono etutte le mie paranoie passate!!
* sapere che ci sei.. non so come, non so per quanto, ma ci sei.
* discorsi "ose'" su messenger con la Cla![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
La cioccolata calda con i biscottini
Originariamente postato da Ele*
*sentirmi dire"ma come farei senza di te"![]()
ti voglio bene
*un weekend di maggio che attendo con ansia![]()
![]()
* I conti alla rovescia![]()
![]()
* Il mio carattere che piano piano sta tornando quello di un tempo.. sono fiera di me, di come riesco a gestire determinate cose, di come sto "crescendo"
* La complicità che ho con mamma in questo periodo.. non mi sembra vero
Ultima modifica di Francy : 16-03-2007 alle ore 01.24.42
* il mio nipotino che sta iniziando a fare i primi passi![]()
![]()
Che meraviglia!!!!!!Immagino l'emozione!Originariamente postato da ironica82
* il mio nipotino che sta iniziando a fare i primi passi![]()
![]()
Originariamente postato da Spicciolo80
Che meraviglia!!!!!!Immagino l'emozione!![]()
![]()
Originariamente postato da !Faralas!
ci avro fatto un salto ma nn ho problemi di lineaXD anzi un paio di kiletti nn mi starebbero male XD
rive lo scanniamo????????????
![]()
![]()
ricorda non si ride delle disgrazie altrui![]()
![]()
![]()
![]()
* poter fare l'allenamento e farlo abbastanza bene
* mettermi d'accordo con marianna e andare di mattina e a correre insieme...
* fabio...coccolone al massimo
* aiutarlo a fare la spesa perche è sotto punture...
* ho voglia di te visto con ale e vale e la pizza focacciosa alla bella mbriana
* sarina al cinema che mi dice: son tutta figa perche cosi se scamarcio si gira e mi vede si innamora...![]()
... e sempre lei che dice: o sai che ha detto sarona qnd step e gin lo fanno? io: vorrei essere stata al suo posto?!?!? lei: no... ammazza che tette piccine c'ha la chiatti...![]()
* oggi che nn lavoro...
* andare in trasferta con fabio in sardegna in aereo e saltare la mia partita con la roma... eh oh...
![]()
Ultima modifica di Giadina#5 : 17-03-2007 alle ore 10.58.13
* l'allenamento di ieriche squadra
* il sole ancora per un giorno.
* Riuscire a non disperarmie a mantenere un controllo psuedo serio della ituazione
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da euphoria
rive lo scanniamo????????????
![]()
![]()
ricorda non si ride delle disgrazie altrui![]()
![]()
![]()
OT: Mannò, a me era sembrata una visita piacevole... giusto per fare 4 chiacchiere...casomai gli auguriamo che il cannolo gli si depositi veramente sulla pancetta, così torna a trovarci più spesso...![]()
(ma scherzo, ovviamente...)-fine OT.
Dunque, i piccoli piaceri di questi due giorni:
- la chiacchierata di ieri sera. Mi avete fatto morire dalle risate, chissenefrega che ero stanca, sudata e dovevo ancora cenare.
- l'idea di poter essere utile agli altri e conoscere nuove persone.
- le cose belle che comprerò oggi.
- la Dolly spaparanzata a prendere il sole.
- l'idea delle coccole col mio cicci.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
* una bella chiacchierata con te... te che esterni i tuoi dubbi e le perplessita' su di noi... e poi, con una semplicita' assoluta. tiri fuori una verita che nemmeno chi e' stato con me 8 anni ha saputo cogliere.
Per una persona come te vale davvero la pena di rimettersi in discussione...
* stamani... mi hai cercato...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
* la libreria più bella del mondoscoperta per caso
la libreria dei miei sogni
trovarci kundera a metà prezzo
* il negozietto del magico mondo di amelie, un angolo di parigi nella incredibile veneziaeccezionale
* la pasta a forma di gondola
* lo shopping( copacabana mio
![]()
![]()
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
parlare con te con naturalezza assoluta...di tutto, perfino del fuoco e delle scottature...![]()