Eli
io dovevo fare una sottocosa del genere e ho gentilmente declinato
dici ad Ale che nel forum ti vogliamo integra
Eli
io dovevo fare una sottocosa del genere e ho gentilmente declinato
dici ad Ale che nel forum ti vogliamo integra
Originariamente postato da Andalucia
Ah...ecco..a proposito di analisi. ieri sera ho preso i rsultati: P E R F E T T I...cosi mia mamma smette di rompere!
Sono sanissima e ho tutti i valori contenuti...come deve essere!
L'unica cosa che le è rimasta ora è il fatto che sono troppo magra..anche se io mi sento di stare benissimo cosi e non come quest'inverno!
Ragazze, grazie a tutte...siete delle persone speciali...ve lo dico con il cuore...
brava lu!!!anche tu sei speciale (lo sai che lo penso)
![]()
![]()
Elisa ti prego non farlonon mi far stare in pensiero
Lucia![]()
Lucia, hai proprio ragione, una valanga di persone speciali, e chi lo avrebbe mai detto, mi sono iscritta per caso, e alla domanda che ho fatto quadi nessuno ha risposto![]()
vabbè poi la risposta l'ho trovata da sola
ragazze, devo dire che decidersi per la palestra è stata un'ottima cosa, anche se non mi fa impazzire mi sento già meglio
grazie a tuttevoi che me lo avete consigliato
e un grazie speciale ad Alessia, angelo mio, perchè grazie a te ho scoperto il miglior modo di fare colazione al mondo, ogni mattina è un piacere paradisiaco, e me ne sono rimasti pochi di piaceri![]()
Che domanda avevi fatto chiara..a me è sfuggita, giuro....
se era il caso, ad una certa età e con un lavoro (eh allora ancora ci credevo) di studiare psicologia, non per cultura personale, ma per lavorare nel campo, eventualmente (psicologia è quel che volevo studiare a fine liceo)
e così ho scoperto il forum
ah...ok:-)
beh..tornassi indietro, io non studierei psicologia. Non perchè non mi piaccia...anzi....adoro l'area della Gestione delle Risorse Umane e, più in generale, la psicologia del lavoro. Non smetto mai di aggiornarmi. Ma davvero trovare lavoro nel settore è un'utopia...e a volte è dura non mollare.
Cmq..dovendo rimanere in tema "club della linea", oggi..ho fatto un esperimento schifosiello:
pomodori a insalata, melanzane arrostite, 2 cucchiai di ceci e un pezzetto di emmenthal...tutto insieme...che'chifo:-(
Cmq, stasera..non ridete, vi prego..di nuovo gamberi bolliti..mia mamma ha detto che costavano troppo poco per non prenderli...Lo so....ma mi stanno uscendo dalle orecchie, giuro.
Ribellatio diventerai pure tu un gambero bollito
![]()
Chiara, io sono un chiaro esempio di chi si e' messo a studiare Psicologia in tarda eta' e lavorando...se ce la faccio io![]()
Chiara anche a me era sfuggita la tua domanda! cavoli, tocchi un tasto dolente per me....infatti posso dire che sia proprio l'unico problema serio che c'è attualemente nel mio presente, visto che su tutte le altre cose ho trovato il mio equilibrio.Originariamente postato da Chiaraaaaaa
se era il caso, ad una certa età e con un lavoro (eh allora ancora ci credevo) di studiare psicologia, non per cultura personale, ma per lavorare nel campo, eventualmente (psicologia è quel che volevo studiare a fine liceo)
e così ho scoperto il forum
No Chiara. Io non studierei psicologia. E' una materia bellissima e l'ho scelta per passione. ma concordo con Lucia: trovare lavoro come psicologa è ultra difficile, e soprattutto servono anni di specializzazzione. Io al tuo posto la studierei per cultura personale, visto che hai già un lavoro tienitelo stretto.......poi si vedrà!
grazie care, ma mi è passata la voglia, non per niente, è che c'ho altre cose da studiare per tentare di lavorare![]()
Già questa è una domanda che gira per la testa anche a me..mi rendo conto che è solo una passione personale..ed economicamente sarebbe quasi impossibile per me farcela..così mi sono rassegnata..farò la ragioniera a vita..
basta con i gamberi bolliti!!
![]()
Comunque è vero le mamme sono tutte uguali..mia mamma si è fissata che ogni domenica mi deve preparare il merluzzo o il polipo..![]()
ma...credo sia in buona parte questione di disposizione mentale...
anch'io, fintanto che ho continuato a ripetermi "e' impossibile per me farcela" non ho ottenuto che quello....
nel momento in cui ho deciso "ce la faccio" la strada si e' miracolosamente spianata.
e continuo a pensare che "ce la faccio" a dispetto di tutto
se e' un "sogno" perche proibirsi di realizzarlo...
Psicologia come qualsiasi altri cosa.
"Mai ti si concede un desiderio senza che inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo tuttavia."
come dice il Gran Saggio Bach!
buona serata e buon wend
![]()
X Chiara: la mia opinione te la avevo detta a suo tempo: Psicologia non aiuta a trovare un lavoro(ho appena finito di ascoltare il pianto telematico di un mio amico che, pur lavorando nell'area psi del lavoro, non arriva ai 1000 euro al mese), però, se lo devi fare per cultura personale...
Ragazze, grazie per le risposte...adesso sì che sono tranquilla....vabbè, prima di farlo mi informerò meglio....
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Mmm...oggi ho dimenticato di aggiornare il diario!
colazione: caffè + latte + 4 biscotti grancereale
pranzo: insalata di riso + 2 fette di prosciutto cotto + 1 mozzarella + olive.... Poi una pera
cena: non so proprio....forse carne alla pizzaiola
ciao a tutte ragà :OPs:
madò che fame!!!! in più (giusto x alimentare il mio masochismo) ho deciso di smettere di fumare ed è da mercoledì che non tocco sigaretta . Ma sapete che vuol dire resistere quando tutti intorno ti fumano in faccia?![]()
cmq....menù di oggi
Colazione:caffè e mottino
Pranzo:pastina con il formaggino
Merenda: 1 succo alla pera
Cena: Crudo con 1/2 mozzarella di bufala
Ce la farò?
Si accettano scommesse!!!!![]()