• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 396 di 871 PrimoPrimo ... 296346386394395396397398406446496 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,926 fino 5,940 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Riferimento: Le parole che non dici...

spero solo non succeda al momento più sbagliato...quando sarò alla prima lezione del master e prima ancora avrò un importante incontro di lavoro
    per favore...almeno questo...
    sarò pure egoista ma settimana prossima è troppo importante per me...ti prego, Dio, ascolta almeno queste parole..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

ti amo più di ieri
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

tutto scorre

Postatore OGM L'avatar di elisa83

ma insomma ieri sei tornato di nuovo ad essre tu....tu come un tempo....
    forse perchè eravamo in una situazione che non abbiamo mai condiviso insieme....dove io sono stata io senza minimamente curarmi di te....e forse tu ti sei accorto che in fondo dietro alla facciata che mi fa sembrare tutta mezza altezzosa io sono una tipa da tuta e scarpe da ginnastica e soprattutto che quando sta in mezo alla folla e alla musica a volume alto se la spassa alla grande....
    però..niente illusioni....piedi per terra....

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Sento che incomicio a non sopportarti più..e la cosa non è piacevole visto quello che ci aspetta..

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Erano circa 6 mesi che non ti sentivo, non so perchè ho deciso di contattarti.
    Ho il cuore che mi batte forte e le mani fredde...
    Mi hai chiesto come stavo più volte, ho cercato di essere il più rilassata possibile, forse ci sono pure riuscita...
    era da un pò di tempo che pensavo di ricontattarti, detesto la situazione che si è creata...so che potevo farlo solo io il primo passo, e così...e così l'ho fatto...
    sai da quando non ci vediamo più qualcosa è cambiato...sai vorrei raccontarti di mia cognata, presto sarà zia. Ti ricordi, la sera che siamo andati a cena fuori?ti raccontai dell'amore esagerato che ho per cheru e mio fratello...immagina questa notizia cosa ha scatenato in me...
    Sai, mia cugina mi ha chiesto di farle da testimone alle sue nozze...non immagine neanche che estate che ho passato...ero tanto felice...e lo sono ancora, sia per cheru e Giovy che per mia cugina, sono le persone più importanti della mia vita...e mi mancano tanto...
    Sai...ho ancora nella memoria del telefonino le tue ultime chiamate, non ce la faccio a cancellarle, chissà perchè...
    Sai sto provando a rimettere in ordine i pezzi di questo mio confuso puzzle...
    sai... vorrei tanto vederti...
    sai....
    ...le parole continuano a fermarsi proprio davanti all'uscita..come sempre...e questo tu lo sai bene...
    Eppure ne avrei di cose da dirti...
    Ultima modifica di Crazymoon : 04-10-2008 alle ore 21.22.01
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

mitica83
    Ospite non registrato

Sinceramente non capisco il motivo di questo tuo silenzio... Dove sei? Che fine hai fatto? Non ti accorgi che mi manchi e che ho bisogno di te? Esci dal guscio in cui ti sei rinchiuso!!!!! Così mi fai male. Cos'è che è successo?

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

eccoti li
    eccomi qui

curioso come dopo 3 mesi non mi rivolgi nemmeno un saluto. E se faccio finta di non vederti è perchè fa male.
    Curioso è anche vedere che mi guardi da lontano, che distogli lo sguardo quando me ne accorgo.
    Curioso è sentirmi arrossire un'attimo prima che parta l'applauso, sentire uno sguardo che mi osserva mentre arrossisco e vorrei scomparire per l'imbarazzo.

Curioso è che mentre te ne vai ancora sei voltato verso di me...che ti sto guardando.

La cosa stupida è che da nessuno di noi due parta un cenno di saluto.

Ancor più stupido è che stia qui a rifletterci.

Mille volte ho fatto il primo passo....mille volte.

So quanto ti costa farlo, ma pensi che per me sia forse più semplice, più breve o più lieve?

...tocca di nuovo a me, anche stavolta?

--------------
    mi tocca stare in standby fino a venerdi.

poi si vedrà
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

"Vi dimostrerò il contrario"
    ...son parole-che-non-dico perchè non ci credo nemmeno io...
    ...un po' si ma in realtà so che non è vero...

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    seconda giornata di m... e ieri pomeriggio mi son fracicata tutta per il benedetto regalo per il tuo compleanno...ora mi è tornato il raffreddore...ma scusa se sono così fredda oggi...scusa se oggi mi manchi e avrei voluto essere abbracciata da te, invece di iniziare la giornata in questo modo schifoso...scusa tanto!

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa

quanto fa male sentir parlare di te, dei tuoi, sapere che hai preferito "lei" a me, ma come?! nn riesco e nn voglio credere che cn lei stai bene altrimenti io in quei 5 anni con chi diavolo sono stata?!!!!!!
    ..nn riesco a pensare che manco di + a tua madre che a te ! qnd'è stata l'ultima volta che mi hai pensata e cosa hai pensato? possibile che tutto quello che ci siamo detti x te nn conta più!!!i nostri progetti, quello che ti aspettatavi dalla vita..dov'è finito tutto questo?!!!
    quella povera stellina ci ha creduto tanto ed ora il suo cuore è così pieno di cicatrici che la immobilizzano ogni qual volta desira dimenticare ed andare avanti... ci sta provando ma GRAZIE a TE ora nn riesce + a fidarsi di nessuno!!!!

Postatore OGM L'avatar di elisa83

che dovrei dire????aempre le stesse cose....dovrei scrivere le stesse cose di ua settimana fa....tu sei prprio così....sei troppo carino e un attimo dopo pugnali....ma io te lo avevo detto....ultima canche....siamo arrivati al capolinea.....
    e per stare con te non sono neanche uscita con quel ragazzo che mi piaceva e che adesso si è fidanzato...ho erso solo tempo e opportunità.....
    scema!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

già..... pensandp ad una vita.. una sola.. forse non basterà il tempo.. no .. io so già ... non basterà
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

ma domani riuscirò a fare tutto??? Voglio il tappeto magico!! Domani inizia pure la Barcolana...che traffico...ma uffaaaaaaa
    Ultima modifica di Arte1misia : 05-10-2008 alle ore 15.36.45

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

ma lo comprenderai mai?

Pagina 396 di 871 PrimoPrimo ... 296346386394395396397398406446496 ... UltimoUltimo

Privacy Policy