spero di non ferirti...non so se riuscurò ad essere costante...
spero di non ferirti...non so se riuscurò ad essere costante...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
io dovrei lavorare all'ufficio "complicazione delle cose semplici"![]()

quante neve...fiocconi...mi sento un bimba che si rallegra per una cosa così semplice....e questo mi piace...si si...finalmente qualcosa che mi dà serenità...
....torno a guardarla...![]()
Ultima modifica di *VeReNa7* : 16-02-2009 alle ore 00.33.43
sono stata bene![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Un saluto al mio vicino di casa, che ancora una volta, quel terribile male ha portato via...
La ricorderò sempre allegro e cantichicchiando come era suo solito fare, e con quanto affetto mi ringraziava quando le recapitavo le ricette del medico a casa. Un grosso abbraccio, riposi in pace!!
Una sua moglie e a sua figlia.
ancora uno sforzo![]()
E' stato come fare 3 maratone consecutive
Ma è andata abbastanza bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che mal di testa![]()
fuori c'è il solema da come i panni stesi si muovono non credo sia un sole soloso
............. io mi sono scocciata dell'inverno ........uff................
![]()
e che diamine perchè "solo" a Bari non c'è la neve????????????? stamattina: parabrezza con un poco di neve...e il resto dov'è????solo pioggia....ma si può??? se prendo la macchina a 20 km c'è la neve!!! e qui?????? maneggia! maneggia!!!
![]()
![]()
spero che vada tutto bene, altrimenti pazienza...non ci posso fare nulla!
mah.... sei davvero poco originale.. stesso modo di fare.. che delusione... se vado indietro con la memoria mi sgretoli anche i bei momenti... !!!!
i pomeriggi torridi, la piazza, la domenica,
e il mare sconfinato che si spalancava dal terrazzo,
della tua camera da letto
mi manca tutto questo![]()
Mah che strano![]()
, vabbè meglio tardi che mai
![]()
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che brutta notizia.......
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21