Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
'sera a tutti. Sono stanca morta dopo tutte un altro pomeriggio passato a camminare per dare volantini. Però devo dire una cosa:mi sto divertendo, anche perchè dai bambini di 8 anni ai vecchi di 70 tutti ci salutano e fanno gli spiritosi...e noi logicamente rispondiamo a tono...Ma vi sembra normale che il genere maschile sia così?è il rosso che li porta a comportarsi in modo così strano?
Vabbè, baci a tutti, vado a letto (oggi niente psp, è scarica sigh, e il libro...ahahahah non ci penso neanche ad aprirlo )
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io lo so chi è che mi sta distraendo........VERO???????????????????????????? ???????????????????
let the dream begin
la mia agenzia ha basi sempre più solide....la mia autostima vola![]()
let the dream begin