ciao martha![]()
ciao martha![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
anche secondo me milano è bella....è diversa da cagliari...
certo....per me cagliari è la migliore....
però...quanto è bello andare in giro a milano per negozi![]()
concordo perfettamente. Però non solo per negozi. A me piace andare in giro col naso per aria. Ci sono palazzi bellissimi e strade deliziose. Per esempio le strade di Brera quasi mi commuovono per l'eleganza e la maestosità degli edifici.
![]()
Originariamente postato da newsailor
concordo perfettamente. Però non solo per negozi. A me piace andare in giro col naso per aria. Ci sono palazzi bellissimi e strade deliziose. Per esempio le strade di Brera quasi mi commuovono per l'eleganza e la maestosità degli edifici.
![]()
è vero![]()
Ciau lasombruccia!Originariamente postato da lasombra
ciao martha![]()
uffi...che stanca.....
mi hanno svegliato stamttina alle 6........per andare a lavoro ....
ed io che pensavo di dormire..... poverina......
ciao a tutti!
stasera vado in giro per negozi,vediamo cosa c'è di bello!
Buongiorno a tutti![]()
anke io voglio andare in giro per negoziiie oggi sono pure una me**a e non riesco a studiare.Ho la tachicardia,sonno e mal di testa!Se volete prestatemi anche qualce altro disturbo che c'è spazio..
![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 12-01-2006 alle ore 13.39.31
Buuuh, Martholina..perchè la tachicardia?
non lo sodev'essere la stanchezza..ma non ho proprio voglia di ripetere
![]()
Buongiornooooooooo, ieri sera ero al cinema, abbiamo visto le "Cronache di Narnia"... Stupendoooooooooo
![]()
![]()
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Bentornata LuneteOriginariamente postato da Lunete
Buonasera a tutti!!
Sono tornata da Milanoe domani riprenderò il vecchio ritmo
![]()
Ufffff!!!, si riprendere e dura, ma dopo di nuovo la fatica ci sarà altrettanto riposo e un'altra bella vacanzuola
!
Originariamente postato da MaRtHa_79
Ho la tachicardia,sonno e mal di testa!Se volete prestatemi anche qualce altro disturbo che c'è spazio..![]()
Per caso hai qlk esame vicino Martha?
A me succede quando son lì lì per dare un esame, l'ansia è tanta, l'adrenalina pure che mi sento agitatissima! E poi considera la preokupazione x tua madre, senz'altro ha influito.
Magari cerca di rilassarti un pochino, qlk h di puro relax ti farà bene.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
sì..uno il 25 e uno il 10 feb..ma penso sia dovuto più al fatto che mi addormento sempre tardissimo e mi alzo presto..Ora però vado a studiare..non mi posso permettere di perdere nemmeno un'ora
bacio![]()
Mi incuriosisce questo discorso su Milano, io non ci sono mai stata ma non mi ha mai entusiasmato tanto (naturalmente non Milano, ma l'idea che ho io di Milano)!
Tutte nebbia, nebbia, nebbbbbbbbbbbbbbia.... è bello il sole!!!
E poi ho sentito dire che lì la gente va tutta di fretta, sono sempre tutti di corsa, anche se fermi qualcuno per chiedere l'orario quello te lo dice mentre cammina... una reltà diversa dalla nostra! Ma sicuramente in vacanza sarà bello... tutto è bello in vacanza!
Mary io l'ho visto, le cronache di Narnia... carino... ma non mi ha entusiasmato tanto come di solito fanno i film di wolt disney... ma mi è piaciuto tutto il commento che c'è dietro, le varie interpretazioni del film, non immaginavo ce ne fossero così tante e mi incuriosiscono parecchio!!!Prova a leggere nel thread apposito nella sottostanza "cinema" de "La dolce vita"!!
Originariamente postato da Tiessina
Mary io l'ho visto, le cronache di Narnia... carino... ma non mi ha entusiasmato tanto come di solito fanno i film di wolt disney... ma mi è piaciuto tutto il commento che c'è dietro, le varie interpretazioni del film, non immaginavo ce ne fossero così tante e mi incuriosiscono parecchio!!!Prova a leggere nel thread apposito nella sottostanza "cinema" de "La dolce vita"!!
Ho appena notato che hai chiuso il post sui "libri", ma x unirlo alle stanze nazionali, mi sa ke dovrai chiudere anke quello sui film x lo stesso motivo, giusto?
Cmq O.K, andrò a sbirciare...Grazie x la segnalazione.
Mary
"The Crow"