* rilassarsi la domanica mattina , ascoltando la mia musica![]()
* rilassarsi la domanica mattina , ascoltando la mia musica![]()
*sentire la mia cugina...dall altra parte del mondo vicina vicina vicina![]()
la serata di ieri
le coccole
mangiare come se non stessi a dieta perenne
il sole di stamane...
tutti che mi dicono:" Ma sei dimagrita ancora"![]()
fare la maratona di 4 km in 25 minuti..con te al mio fianco...e noi 2 che tagliamo il traguardo insieme!!!!!!!
* andare e tornare da sola dalla palestracosa che un anno fa mi sarebbe sembrata impossibile
prenderci gusto
e allungare la strada
![]()
* la mamma della mia amica storica che mi chiama e dice di essere proprio contenta di me
* S. che si fa sentire di nuovo, forse si, riusciamo a recuperare qualcosa..dai..
* una serata tranquilla, iniziata non benissimo,ma proseguita bene
* ancora una domenica davanti a me prima dell'inizio del lunedi..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*cercare di finire di preparare l'esame prima di pasqua
*domenica prossima che scende il morosetto
*una settimana da dedicare al restauro-anche se per lui potrei uscire come 1sciattona![]()
poter dire "arrivederci Ops"...a presto...... con il sorriso sulle labbra......
eh si....i piccoli piaceri della vita!
ciao a tutti!
sabato pomeriggio con fabiettoe la cena a casa sua x l'anno e 9 mesi
* 40 euri invece di 35...sembra poco ma come sono al verde fa proprio piacere...
* le foto dell'anniversario all'elba e della gita di venezia![]()
...una lenta agonia....bene bene....
guardarsi tranquilla queste belle montagne abruzzesi....
sacrificarsi per il bene del popolo....
* La giornata di ieri con mamma.. la pioggia, le pozzanghere e il finestrino che non voleva chiudersi![]()
* Le scarpe da Zara.. era unavita che le cercavo proprio *così*
* L'aver riaperto i vecchi diari e aver mandato *quel* messaggio.. non so se è stata una buona idea, ma erano anni che volevo farlo(
)
* La telefonata di stamattina con Vero.. una delle poche persone che può capire fino in fondo alcune mie emozioni![]()
* Il primo regalo di compleanno ricevuto ieri.. non vedo l'ora di inizare a leggerlo
![]()
[EDIT] * La risposta al messaggio.. a *quel* messaggio![]()
![]()
[/EDIT]
Ultima modifica di Francy : 20-03-2007 alle ore 18.27.20
* vedere un film simpaico co il mio amore
* gli abbracci sotto il piumone
* le risate finito il film..."ma quante mani hai?" e io: no pollicina...polipina...![]()
* il bacio della buonanotte
*![]()
* la pedana il tappeto e giovedi la "prova-corsa"...![]()
*il teatro di ieri sera, passare due ore incollata alle labbra di una donna che non ha eguali
*la cena di stasera con Massimo, e cucinare il mio famosissimo risotto all'arancia
*le chiacchere che ci faremo![]()
* oggi 21 marzo
*sapere finalmente quella data di aprile e sentirmi sollevata!
*quel messaggio che mi fa capire che ci sei!