Sono stata un po occupata con il lavoro, quindi una tutte, anche se in ritardo per Lucia!
Elisa, dal video sembra bello, ma io sono un po fifona...non so se avrei il coraggi di tuffarmi dall'alto....e con gli scivoli...sai quanti lividi!!!
PEr quanto riguarda psicologia/lavoro bhe, lasciamo perdere...mi piace tanto quello che faccio, ma se vi dico cosa prendo al mese vi chiederete come faccio a campare...e tra l'altro adesso diminuirà perchè la bambina che seguo a casa la vedrò solo una volta a settimana...e a novembre scade il contratto...ma sono ottimista che me lo rinnovino...altrimenti me ne sto a casa, e poi voglio vedere come fanno! Chi glieli vede i pazienti? Non ci sono neanche più tirocinanti....ok, basta!
PEr essere IT oggi pranzo un pezzo di pizza con le patate e un tipo panzerotto alle zucchine. Cena, un panino in macchina, visto che appena arriva a casa Franci dal lavoro partiamo per parma....

e a novembre scade il contratto...ma sono ottimista che me lo rinnovino...altrimenti me ne sto a casa, e poi voglio vedere come fanno! Chi glieli vede i pazienti? Non ci sono neanche più tirocinanti....ok, basta!

pero' mi sta pigliando l'ansia perche' vedo calare paurosamente il lievito madre e ancora non ho ricevuto la materia prima dal mio maestro, o quanto meno qualche notiza a riguardo...se non riesco ad averla vado in crisi d'astinenza 
e come viene preparato il lievito madre 

se sopravvivo vi aggiorno 

) e un'affumicata. Del farro e una specie di insalata giardiniera...buonizzima.