no x niente continuo a perdermi nel mio paese!!
meglio e-mail o vekkio metodo carta e penna?
no x niente continuo a perdermi nel mio paese!!
meglio e-mail o vekkio metodo carta e penna?
Dipende dallo scopo: una e-mail è più comoda, una lettera cartacea più elegante.
L'ultima lettera cartacea che avete spedito a quando risale (senza considerare le cartoline)?
Non ricordo, sicuramente non più di uno o due mesi fa. Alla mia migliore amica che sta a Firenze credo.
Avete degli "amici di penna" che non avete mai incontrato, o che avete conosciuto solo dopo esservi scambiati molte lettere?
No!
La canzone che amate cantare di più al Karaoke?
Quello ke le donne non dicono..
Fiorella Mannoia
La canzone ke amate di più in generale?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Hotel Supramonte di DE Andrè
Da adolescente chi consideravi un idolo?
Nella mia adolescenza![]()
Jim Morrison....
Ripeto la domanda di arpista!
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Il mio insegnante di italiano e latino...un grande formatore non solo scolastico, ma anche di vita.
come vi ricaricate dopo ore di studio?
Io appena posso vado a farmi una passeggiata a cavallo nei boschi!
Avresta il coraggio di trasferirvi all'estero o troppe cose vi legano al vostro paese?!
Francia o Repubblica ceca, anche domani!Avresta il coraggio di trasferirvi all'estero o troppe cose vi legano al vostro paese?!
Viaggiate molto?

quando ero più piccola si! adesso troppi impegni!![]()
![]()
![]()
cosa hai attaccato alle pareti di camera tua?
Foto,poster,quadri,cornici e ancora foto foto foto!
come vi sentite oggi?

abbastanza annoiata-triste-scoraggiata...![]()
![]()
il tic che vi da particolarmente noia negli altri?
il continuo sbattere le palpebre!
programmi x la serata?
Quando strizzano gli occhi di continuo o smuovono la bocca(vale facci caso quando darai il Lera xche'lui fa cosi.ma è cosi bellooo)
ke weekend vi aspetta?