cane di me**a mi fai schifo![]()
cane di me**a mi fai schifo![]()
non so che pensare...
boh..proprio giù ..
guai a pretendere l'impossibile..
![]()
Sarà impegnativo, ma tanto stimolante, grazie prof
! Mi metto all'opera con entusiasmo
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
non funziona il social group![]()
oggi proprio non ti sopporto![]()
che palle..![]()
Ma perchè mi faccio un miliardo di paranoie!!!
Non ero più abituata agli orari dei tuoi corsi... Sono quasi sei anni che non ti sento per una giornata intera quando non ci vediamoDevo riabituarmi... Vorrei solo che mi chiamassi o mi scrivessi per dirmi che domani un'ora libera ce l'hai e volo da te.Un caffè per raccontarci... Spero si possa fare
Intanto ho un'ansia pazzesca per l'esame che incombe (vuoto totale, come al solito) e per questa avventura appena iniziata.
Il 2009 sarà un anno importante per entrambi
Chiamami... se no domani vengo e corrompo gli ingressisti![]()
Mi sono comportato proprio come un cretino...
Meno male che tu sei più saggia di me...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Sono confusa perchè quando parlo con te mi sembra tutto perfetto poi quando te ne vai...dubbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !![]()
Che ansia oggi... Tu che non stai bene e che non hai fatto quell'esame per paura... I miei piccini in ospedale che mi fanno una tenerezza infinita e le loro mamme, nel completo panico da tranquillizzare...Quella notizia su di lui... Ma perché mi mandi questi messaggi?? Le cose dette e non dette mi agitano, io ora sono sicura di me, non fai per me...Credo...

maledette aspettative!!!vi odio...
...o odio me?
ok...chiedo a Marzullo..![]()
Riuscirò a trovare un paio di scarpe?![]()
ahahahahhahahaha
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------