come se dovessi fare un salto nel vuoto......
la verità è che ho paura...
come se dovessi fare un salto nel vuoto......
la verità è che ho paura...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
...un altro giorno così e impazzisco sul serio...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ma perchè cavolo la connessione è così lenta?????????![]()
sono stanchissima
..è triste constatare che io per te nn sia più nulla..forse sono stata solo il giocattolino del momento quando ne avevi bisogno..bhè, il giocattolino ti dice ma lo dice a tutti che si è stufata di giocare e di essere trattata così..nn cercarmi ora perchè nn avrebbe senso..forse nn lo ha mai avuto per te e per gli altri, per me che sono la solita ingenua e che mi tuffo a pesce in qualsiasi relazione quando mi affeziono, si
![]()
pensiero n. 1 tu mi hai rotto
pensiero n. 2 ho già fame![]()
giornata da dimenticare....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
Ce la posso fare sì sì sì ce la posso fare sì sì sì ce la posso fare sì sì sì...![]()
Mi manchi terribilmente....![]()
Mi piacerebbe essere solo e per sempre tua ma ho paura a prometterti così tanto...aspettiamo...non so cosa ma aspettiamo! voglio esserne sicura...dai è meglio aspettare!![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
questa non ci voleva proprio!!
il mio però è un ragionamento puramente egoistico e di questo me ne vergogno, e tanto anche. Ma non posso farci nulla...è stata la prima cosa che ho pensato quando l'ho saputo!!
forse perchè avrei bisogno che mi stessi più vicino e come al solito faccio finta che tutto vada bene per non farti stare in pensiero!!
![]()
![]()
...Spero sia un assurdo malinteso L. ,non so che pensare![]()
ecco lo sapevo...ma che pizzaaaaaaaaaaaaaaa![]()
forse era meglio se non uscivo![]()
ho la pancia che sta per scoppiare![]()