non riesco a tirare fuori...sto impazzendo...
non riesco a tirare fuori...sto impazzendo...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei parlarti, ma non so cosa dirti, non voglio offenderti nè accusarti, ma allora non ti posso dire niente...
Ma quanto siamo sfigati ??
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Speriamo di partire alla grande, continuare il trend e blablabla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
chissà come andrà a finire...
oggi non gira...anzi girano...ma in spin opposto...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
questo dolce mi ha aperto lo stomaco
che palleeeeeeeeeeeeeeee.....
stanca
che la forza della cioccolata sia con me![]()
![]()
giornata di relax totale
ero a correre però oggi non mi ha reso felice...
chissà perchè?
così non va...
Quanta emozione e ansia mette allo stesso tempo la tesi, dai dai dai!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
è colpa mia S., che non ti so affrontare di persona
ed è colpa tua, che non sai dare il giusto valore alle cose