come sono stancaaaaaaaaaaaaaaa
come sono stancaaaaaaaaaaaaaaa
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
![]()
![]()
![]()
/set mode *Strafelice*![]()
BUONANOTTE OPS
Che giornataccia- oggi,domani alle 4.30 ancora attacchino....,menomale che il 13 finisce quest'altro capitolo....,speriamo che riesca a festeggiare come si deve almeno il mio Onomastico...mo che ci penso il 10 HO ANCHE L'ANNIVERSARIO dodici anni di vita matrimoniale..![]()
Che sonno!Dormirei per una settimana di fila!
Ho bisogno di una bella vacanzacon l'amore mio!
Notte OPs!![]()
Perché, perché, perché non riesco a chiudere occhio prima dell'alba?![]()
Bella lì, adesso prendo un po' a cucchiaiate la cioccolata dell'uovo di pasqua che il mio amore ha fatto squagliare nella busta di plastica... mi faccio schifo da solo, ma sono troppo goloso![]()
...O almeno quello era l'intento... Invece mi ritrovo a schiacciare con il dito il sacchetto come fosse un antistressMi ricorda la melma verde con cui giocavo da bambino, lo Slimer...
*bluch*... *blopp*... *bluch* *bleach*...
fabio sei un mangione
beh io invece so appena arrivato e me ne vado subito a dormire, buonanotte![]()
Angelus...tu sei appena tornato..io mi sono alzata30min xkè alle 8 ho il bus x risalire nella capitale!
BUONA DOMENICA OPSIANUCCIIIIIIIIII
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ragà..sono rinco al posto di scrivere ANTARES..ho scritto angelus!Originariamente postato da belanda
Angelus...tu sei appena tornato..io mi sono alzata30min xkè alle 8 ho il bus x risalire nella capitale!
BUONA DOMENICA OPSIANUCCIIIIIIIIII..kissà domani ke boaiate sparerò..
(Gabriel García Márquez)
Tanto il primo è un ghei, il secondo un omino passivo... fa lo stessoOriginariamente postato da belanda
Ragà..sono rinco al posto di scrivere ANTARES..ho scritto angelus!..kissà domani ke boaiate sparerò..
![]()
Ma ci si puo'svegliare alle 8 di domenica mattina(leggi:l'unico giorno in cui uno puo'dormire)x studiare x questo cazzutissimo esame?
e nn c'è nessuno su ops..buuu
cmq buongiorno!!
![]()
Originariamente postato da Ele*
Ma ci si puo'svegliare alle 8 di domenica mattina(leggi:l'unico giorno in cui uno puo'dormire)x studiare x questo cazzutissimo esame?
e nn c'è nessuno su ops..buuu
cmq buongiorno!!
![]()
Buongiorno a te Ele......e buona Domenica.......
...e avrei voluto essere lì con te, ieri sera: e avrei voluto uscire sul balcone e ascoltare i festeggiamenti e ridere...mi manchi.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

-2 all'esamemio dio che ansiaaaaaaaaa bastaaa! ma nn ci abitua mai allo stress pre-esame?
![]()