il Pompom che, appena prendo in braccio un altro bimbo, inizia ad aggirarsi tipo squalo e mi fa le scenate di gelosia...![]()
il Pompom che, appena prendo in braccio un altro bimbo, inizia ad aggirarsi tipo squalo e mi fa le scenate di gelosia...![]()
* Il mio fidanzato che al centro commerciale prende una guida di Parigi e dice: "Un giorno ti ci porto, dovesse essere l'ultima cosa che faccio in vita mia!"(... e poi scopro che, in tal senso, voleva addirittura farmi una sorpresa per fine aprile... ma non si può più.)
* Spazzolare un pacco di patatine al bacon io e te mentre guardiamo "Chi vuol essere milionario"
* La spesa insieme... che mi fa arrivare alla conclusione che un giorno quando vivremo insieme, ci andrò da sola al supermercato, perchè altrimenti rischieremmo seriamente di andare in rovina con tutti i soldi che spendi e le schifezze che acchiappi tra gli scaffali!
* Come sempre, il tuo amore e il tuo ripetermi in ogni attimo che mi ami!
* Le tue coccole
* Perdermi tra le migliaia di uova di Pasqua e cioccolate vare di tutti i tipi e forme al centro commerciale![]()
mangiarsi una caramella dopo aver fatto su e giù peri reparti dell'ospedale
prendere lo zaino e partire...per dove?..non si sa..![]()
* il tuo sms di stamattina che diceva che oggi aggiungiamo il22esimo tassello al *nostro*pazzle...............come vorrei non fosse tutto cosi difficile![]()
le chattate di gruppo![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
* La giornata di ieri.. avere e sentire vicine le persone che amo.. *tutte*
* Continuare a rileggere *quegli* sms.. non mi sembra ancora vero
* Sentire il cuore in gola ogni volta che mi arriva un sms.. non so se mi spaventa di più l'ipotesi di ricevere l'invito per quel caffè o l'ipotesi di non riceverlo
mi associoOriginariamente postato da scoutina87
le chattate di gruppo![]()
![]()
il mio nipotino che ha imparato a fare tao tao con la maninae appena mi vede lo fa
![]()
![]()
Una lettera di un'amica che non sentivo da tempo....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
*questo tirocinio bellissimocon quei bambini stupendi
*il we alle terme che mi aspetta![]()
* il tirocinio rimandato di un'altra settimanaso che non dovrei dirlo ma sono troppo stanca per fare tutto
* te, cosi' vero, cosi' spontaneo, cosi' lte.... e io che arrossisco quando i colleghi mi prendono in giroe te che li minacci se osano solo mettermi in imbarazzo un'altra volta...
* capire che trovato un Uomo... finalmente, dopo tanti bambini capricciosi..
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
* L'invito per il caffè arrivato.. a distanza di soli 3 giorni
.. io non ci credo
.. ma sono schifosamente felice
* La telefonata a Veronica () 1 minuto dopo.. tutto come ai tempi del liceo
* Il caffè che mi aspetta domani[sempre che non cambi idea
]
*Sofia.. 3 mesi e 5 kg e mezzo di bimba
.. troppo troppo troppo bella
Ultima modifica di Francy : 23-03-2007 alle ore 22.43.21
* Il caffè appena preso.. quegli occhi che conosco così bene, quella risata, la stessa di un tempo.. sto impazzendo di gioia
* La promessa fatta, lo sperare con tutta me stessa che venga mantenuta
* L'essere di fiera di me, di aver trovato il coraggio di fare quel passo..
* Il sogno che sto vivendo in questi giorni e accorgermi che non è un sogno, ma è tutto vero.. tutto![]()
[ma forse ho sbagliato thread.. non sono piccoli piaceri questi.. sono le gioie più grandi degli utlimi tempi]
Ultima modifica di Francy : 24-03-2007 alle ore 18.22.09