• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 398 di 494 PrimoPrimo ... 298348388396397398399400408448 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,956 fino 5,970 di 7401
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Qui Io ho studiato (la maggior parte) su questi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Grazie!!!!
    Io ho comprato il testo di Hilgard-Atkinson....spero vada bene per la prima prova!!
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Se vai sulla stanza dell'Eds di Padova c'è Rollo (commissione) che scrive e dà una mano, molto disponibile
    C'è un thread dedicato
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Se vai sulla stanza dell'Eds di Padova c'è Rollo (commissione) che scrive e dà una mano, molto disponibile
    C'è un thread dedicato
    Grazie mille Biz!!!!!!
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Citazione Originalmente inviato da *annetta* Visualizza messaggio
    ma biz te lavori già!!!

luisa,e xk dovrei??
    Perchè se no ti spezzo entrambe le gambine
    Ultima modifica di doppiaelle : 02-02-2009 alle ore 21.09.09

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da *foxina* Visualizza messaggio

Ho comprato il libro per la prima prova...non solo ho dovuto cercarlo per tutte le librerie della città...ma ho dovuto pure pagare 50 euriiiiiiiiiiiiiiii
    per fortuna ero con lepre che è sempre una luce per me...
    oggi ho raccolto la gomma che ha masticato e l'ho attaccata nel mio diario
    la custodirò gelosamente perchè la mia è più di un'amicizia.....
    guarda foxy...non potevo immaginare...ma io sono già impegnata...magari in un altro posto ed in un altro tempo...

cmq , scherzi a parte, bisognerebbe fare informazione seria a chi sta per iscriversi a psicologia... perchè sarà sempre peggio.
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 02-02-2009 alle ore 23.41.17
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

qualcuno parlava di depressione post lauream??

volevo farvi notare,che l'esame di stato e menate varie ce le abbiamo solo in Italia...

'notte a tutti!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

io sn rassegnata a fare la cassiera
    cmq ora k ho scoperto di aver passato l'esame di metodologia
    vado in banca a festeggiare
    e mi separo da taaaante centinaia di euro di tasse
    o meglio
    la mamma si separa

Postatore Epico L'avatar di Romy

Buongiorno ragazzi/e!!! come va da queste parti?
    io sono felice perchè forse verrò accettata per la tesi dalla prof. Palomba, qualcuno la conosce?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Anch io mi son trovata molto bene con i riassunti di ops, poi li avevo risistemati integrando con tutti i manualoni vari un lavoraccio, ma seguendo le indicazioni date da ops si va sul sicuro
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    guarda foxy...non potevo immaginare...ma io sono già impegnata...magari in un altro posto ed in un altro tempo...

cmq , scherzi a parte, bisognerebbe fare informazione seria a chi sta per iscriversi a psicologia... perchè sarà sempre peggio.

Comunque è vero...sono anch'io per l'informazione seria...
    Se quando mi sono iscritta io mi avessero detto: passerai i prossimi 5/6 anni sui libri, otterrai una laurea che non ti servirà a nulla (n.d.r.), non ti assumeranno nemmeno le cooperative sociali che preferiranno gli educatori, dovrai fare un anno di tirocinio, poi sostenere l'esame di stato, poi iscriverti all'albo, poi iscriverti ad una scuola di specializzazione che costa tanto anche se pubblica (n.d.r.)......dopo gli anni della scuola di specializzazione (di media 4) potrai forse iniziare a lavorare......beh.....se mi avessero detto così....avrei optato per un altro percorso di studi...

O mi sarei data al brigantaggio....cosa che posso ancora fare...

Partecipante L'avatar di DolceSirena

Domanda: un professore può rifiutarsi di fare visionare un compito?

Ciao a tutti,

a gennaio ho sostenuto un esame che credevo di avere fatto bene, sia perchè l'avevo studiato bene (lo avevo ridato in quanto la prima volta avevo preso solo 24), sia perchè ero convinta di avere risposto bene a tutte le domande.. salvo poi scoprire, quando sono usciti i risultati di non avere superato la prova.

Stupita, ho chiesto al Professore di poter veder il compito per capire in cosa avevo sbagliato.. ma mi sono sentita rispondere che non era possibile in quanto non c'è più tempo per queste cose.

Ora io mi sto per laureare e fino ad oggi non ho mai chiesto di visionare il compito e non lo chiederei neanche ora se riuscissi a spiegarmi in cosa posso avere sbagliato.
    Ma mi chiedo.. è giusto che mi venga negato? Non dovrebbe esser un ns. diritto.. o semplicemnte è una concessione ed un favore che ci fanno i Professori?

Qualcuno può aiutarmi a chiarirmi le idee?
    *** Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi contro gli scogli trovano la forza di ricominciare !! ***

Riferimento: Domanda: un professore può rifiutarsi di fare visionare un compito?

E' un atto pubblico e visionabile, hai tutti i diritti di vederlo, capire come l'ha corretto ed il perchè del punteggio
    Anzi, deve essere conservato per 5 (o 7?) anni
    Se il professore non "ha tempo", che tradotto vuol dire che non ha voglia, se per te è importante fai richiesta in segreteria studenti, copia per conoscenza al preside di Facoltà ed al presidente di corso di laurea (e se hai voglia di impuntarti al rettore), e vedrai che il tempo lo trova.
    Certo queste procedure richiedono tempo e un pò di voglia di mettersi in gioco (visto che poi non ti vedrà certo di buon occhio )
    Però se è passato un pò di tempo e hai già dato l'esame non ci penserei troppo, meglio andare avanti non sono questi i prepotenti con cui dovrai avere a che fare
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Domanda: un professore può rifiutarsi di fare visionare un compito?

secondo me devi fare attenzione al prof con cui hai a che fare...

se devi ridare ancora l'esame perchè non l'hai passato, magari non è il caso che ti impunti così tanto perchè potrebbe poi avere un occhio di riguardo negativo nei tuoi confronti...

Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso

Ad istinto mi viene da risponderti: spacca (metaforicamente) la faccia a questo idiota. Però capisco le risposte caute degli altri.
    È schifoso vedere quanto potere hanno i professori e come lo usano.
    La questione è che sia dal punto di vista legale, che didattico, dovresti poterlo vedere. E lui dovrebbe anche essere felice di poterne parlare con te.

Sarebbe possibile sapere il nome?
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

Pagina 398 di 494 PrimoPrimo ... 298348388396397398399400408448 ... UltimoUltimo

Privacy Policy