è andata male..anzi non hai permesso che andasse..chissa che fai
è andata male..anzi non hai permesso che andasse..chissa che fai
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
..........tanto mi sento senza zampine......e ho freddo
devo imparare devo imparare a non essere troppo buona, cosi meno fregature meno incazzature e la gente iniza a stare alla larga...io sempre presente x gli altri, gli altri per me...mah![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
buonanotte![]()
me la sono cercata
![]()
Mai più in posti così![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ieri mi sono proprio divertita e ho riso tanto e di gusto......Eravamo davvero un bel gruppone di scatenate, con i doppi sensi non ci batte nessuno...
...
...
Oggi ho sentito fortissimo la tua mancanza dopo parecchio tempo...
entrare in quella casa dopo tanto tempo mi ha fatto male...
è così vuota senza di te...
vorrei poter tornare indietro e prendere il caffè con te davanti ai cartoni o ai telefilm...
sembrava un rituale senza importanza.. invece per me ne aveva.. per NOI ne aveva...
mi accorgo ora di quanto mi manchi...
Cimprimpessa
Rivoglio la mia voce...![]()
devo andare a togliermi il pigiama...litigare con la frangia....decidere che cosa indossare....uffa....che noia!
mi scoccio..
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
ma che palle perchè non mi risponde??
una donna annoiata![]()
uffi...ma proprio adesso doveva arrivare???
menomale che ci sei tu a coccolarmi stasera![]()
![]()
meglio tardi che mai![]()