buonasera a tutti!!oggi non ho studiato un bel niente...
troppo stanca.. FUSA proprio!!
buonasera a tutti!!oggi non ho studiato un bel niente...
troppo stanca.. FUSA proprio!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
michale non ho mica capito bene![]()
Cimprimpessa
Buonasera cari!!! uauau ormai qualcuno è irrecuperabile vero????
Un bacio a tutti![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Io dicevo, molto in sintesi, che volevo scrivere giallise avete presente qualche telefilm giallo come Law & Order... leggendo le tematiche trattate nel corso di criminologia ho trovato praticamente tutte le tematiche trattate nel telefilm... in questo e in molti altri...
Dicevo, criminologia può essere un lavoro - sono sette anni di studio, se tutto va bene- ma io preferirei farne uso come... base per le mie opere
argomenti per romanzi e racconti vari
Buonasera Sibu
Tipi, niente scuse![]()
che poi a un certo punto ha detto: "Eh, è un programma di grande successo, grande fetta di pubblico"
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 05-12-2008 alle ore 21.14.48
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Io non abbandono la scritturama figuriamoci
Al più cambio genere... non appena mi accorgo che i gialli sono improbabili...
Ora che poi c'è stata un'altra pubblicazione
Sì, Bri, ha parlato proprio di quelloe mi sa che, da quello che scrivi, non è la prima volta...
Ultima modifica di michael sniper : 05-12-2008 alle ore 21.26.04