Sei una persona inutile................davvero la tua presenza qui dentro non la capisco.......ma andartene come hai sempre fatto....noooo....che male ho fatto perdover tollerare tutto questo?
Sei una persona inutile................davvero la tua presenza qui dentro non la capisco.......ma andartene come hai sempre fatto....noooo....che male ho fatto perdover tollerare tutto questo?
ho un ansia terribile! penso... ripenso.... penso al mio futuro... basta!!!!!!!!!
lui, penso che lo sto dimenticando... almeno credo... ma è tutto il resto che non va!
troppo tempo che non sono felice, troppe cose che vorrei cambiare, troppe speranze.... e disillusioni......
Certo che sei carino...
uffffffffffi ufffffffffi!!![]()
pure la tosse...e non riesco nemmeno a ripetere!!
![]()
....ogni tanto io mi perdo qualche passaggio...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io mi sto sentendo malefate un po' voi...ma con calma eh...
isssstericaaaa![]()
finisce sempre un pezzo di vita...come oggi...sono proprio felice per te Tess!
Per quanto riguarda me...vorrei capire bene
eh vabbè me ne farò una ragione!!![]()
ho paura...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
..E' inutile,non ci riesco..non ce la faccio....
Un punteruolo avvelenato mi trafigge ogni volta..aghi di rabbia nello stomaco,spine d'insoddisfazione nella mente...e non basta un pò di trucco a celare quelle brutture che senti scolpite sul volto,fan parte di te...un' entità mutilata nell'amor proprio..un sacco di paglia,uno spaventapasseri di gommapiuma...nient'altro....
E' bastato rivedere un paio di lettere assemblate alla stregua di un fittizio nome per vacillare ancora,per tornare a sanguinare..Quell'ostentata sicurezza e quel mantello di perfezione che non avrò mai,la spigliatezza dell'estroversione....che irridono in modo spavaldo l'inconsistenza del mio esser sabbia..inadatta...per sempre sbagliata...
Cresci zingara,maledizione,cresci.....
ma ci devo proprio andare???
era troppo bello per essere vero
ora devo pure protestareche palleeee
![]()
spero che vada tutto bene al mio papà... gli voglio beneperò non glielo dico mai.........
va bene...
ieri sera mi hai fatto veramente male.... una specie di cazzotto proprio nello stomaco
tutti quei discrosi sulla fedeltà e su com'è bello stare insieme... e poi mi fai quello scherzo del cazzo? E spero tanto che sia solo uno scherzo...
Ma perchè? Davvero non mi merito tutto questo...
Adesso ci vorrà del tempo per ritornare tranquilli come prima....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21