Che vuoto...![]()
Che vuoto...![]()
Ora è arrivato il momento di pensare e di prendere una decisione...
uffi perchè questo cavolo di msn non funziona bene???si disconette da solo e non mi fa chattare in santa pace
uffi....
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Offuscata da un'estrema sonnolenza...![]()
finalmente![]()
forse dovrei rivolgermi ad un esorcista![]()
ma porcaccia trota che cacchio di giornataaaaaaaala macchina non la muovo più da casa mi sposto a piedi giuro!!! ma porc....l
![]()
bah...non capisco...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Che tempaccio...che freddo....
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
certo che quando uno ha una faccia di culo, non si rende proprio conto di essere così sfacciata!:blea:
![]()
...e meno male che prima i tuoni mi hanno avvisata ceh era in arrivo il temporale, se no a quest'ora stavo infradiciandomi per strada![]()
cercasi disperatamente ispirazioneeeeeeeee!!!!!!![]()
...che grande dono...
Santa pazienza,andatevene a spigare da dove siete venuti invece di improvvisarvi psicologi del piffero!Esiste una laurea e si fa tanto di esame di stato per poter esercitare....ma c'è chi ha il dono!ahimè.....esisteranno sempre queste persone che si arrogano il diritto di salire su di un piedistallo...anche perchè hanno uno stuolo di ammiratori che glielo permettono....
C'è chi può e chi non può....c'est la vie....
Ma vaff al secchio,come dice qualcuno!!
![]()
mmhh...buone le campanelline di cioccolato a latte![]()
..mi brucia lo stomaco..![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."