Penso di poterti capire Lucy...Originariamente postato da LucyVanPelt
...abbastanza![]()
Penso di poterti capire Lucy...Originariamente postato da LucyVanPelt
...abbastanza![]()
Sto messa peggio anche quiOriginariamente postato da newsailor
pensa a chi sta peggio. A me per esempio che sto preparando l'esame di Meleddu (psicologia della personalità)![]()
Meleddu è semplice e poi almeno è scritto!
...però è vero...c'è chi sta peggio
Originariamente postato da Lunete
Penso di poterti capire Lucy...![]()
Sera....lucy su col morale![]()
lucy.....anche io avrei tristezza al post tuo..ma non per ciò che hai perso ma per quello che hai avuto....
ti voglio bene![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao lucy non ho ben capito cosa hai perso o avutoma non importa, l'importante è saper andar avanti sempre.
Te lo dice una che molto spesso ha rischiato di rimanere indietro capendo in tempo che nulla merita la nostra tristezza.
![]()
![]()
![]()
Ciao
buondìììì
ansia ansia ansia e ancora ansia...
esame in vista???
buongiorno a tutti![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello!!!! posso di nuovo collegarmi in internet quando voglio!! che felicità!!! ciao a tutti!!!
ciao lasombra!
siiii, lunedi!Originariamente postato da barbara78
esame in vista???
Ehm...grazie martha e barbarae las
...vorrei però precisare che io, ora, sto benissimo!!
Era semplicemente il pensiero di qualcosa di bello che, essendo passato, lascia un pò di tristezza nel ricordare...niente di che quindi....credo sia una cosa normalissima che capita a chiunque e, per quanto mi riguarda, guai se fosse il contrario!!!
buona giornata a tutti
Buongiorno!Saluto tutti e corro senza esitare ad acculturarmi!!Ci sentiamo stanotte..se non muoio prima!
Eventualmente vi ho voluto bene!hasuashuashu
bello il tuo nuovo avatar Martha!!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi son di nuovo baccata il raffreddore,uffa!!!
.... come sempre i professori non si smentiscono mai..... ho gli esami a febbraio tutti vicini..... prima o poi mi ci dovrò abituare..... ufffff....