• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 399 di 1044 PrimoPrimo ... 299349389397398399400401409449499899 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,971 fino 5,985 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alesxandra
    Io non ci posso credere.........torno ora dalla visita dal chirurgo che mi ha operata al piede......ero certa che oggi mi avrebbe tolto i punti, e invece no!!!!........devo stare un'altra settimana in queste condizioni.......io non ci credo!

come farò a resistere ancora non lo so.....reclusa in casa........aiuto!! stupido chirurgo....... mi aveva illusaaaaa

E brava che sei riuscita a resistere all'abbuffata.....

e brava anche Alessia che si dedica alla ciclette...
    L'unica che non fa' più sport come una volta sono io....
    Questo w-end volevo fare un po' di "jungle adventure" , una cosa fichissima che hanno fatto in un boschetto vicino al lago di como, dove si scivola da un'albero all'altro su cavi con l'ausilio di carrucole su cavi di acciaio come nei film ma....dannate vertigini....
    Non appena son salita ad appena 3 metri ha iniziato a girare tutto....
    non ho potuto farlo perchè mi sembrava di svenire......
    Ultima modifica di riversky : 25-09-2007 alle ore 09.53.27
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Alessia Va
    Ale ti facciamo compagnia noi, vedrai che la settimana passa in fretta
    Ale!! grazie

Rive, interessante questo "jungle adventure"! sa molto "indiana jones" racconta racconta.......!
    Io quando mi riprendo devo fare un po' di moto.... il mio ragazzo, a furia di sentire i miei lamenti e le mie paranoie sul mio fisico, ha deciso che mi regalerà una cyclette o un coso...come si chiama... ....non so come si scrive quel coso su cui si corre........

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Missione compiuta!

Mangiato tonno al forno + spinaci...ora mi faccio lo scatolino di mela e mirtillo che tengo in ufficio

Svaligiato di farine di vario tipo il negozietto, piu' i biscotti ai fiocchi di kamut e il pane azzimo e...caspita ho speso pochissimo!!! Non ci credo

Blog Entries
    4
    Lucia oggi torna a roma e rivede il suo amore mi sa che per oggi qua non viene!

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Alesxandra
    Ale!! grazie

Rive, interessante questo "jungle adventure"! sa molto "indiana jones" racconta racconta.......!
    Io quando mi riprendo devo fare un po' di moto.... il mio ragazzo, a furia di sentire i miei lamenti e le mie paranoie sul mio fisico, ha deciso che mi regalerà una cyclette o un coso...come si chiama... ....non so come si scrive quel coso su cui si corre........
    Tapis roulant
    A me attira un sacco perche ci puoi camminare partendo da piano, poi piu' forte, poi correre...ecc...
    Fate attenzione che abbia gli ammortizzatori pero', altrimenti povera schiena

Per ora mi tengo la cyclette e mi accontento, ma appena prende forma la mia casetta nuova, sara' mio

P.S A proposito di attivita' fisica:
    giungono nuove dalla spedizione del genitore in piscina, l'abbonamento e' valido fino a gennaio, ora mi tocca proprio andare
    Ultima modifica di Alessia Va : 25-09-2007 alle ore 14.35.30

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Sono malata...raffreddore... e infatti oggi pome non sono andata al tirocinio..non mi sembrava il caso di stare con il naso gocciolante con dei piccoli bimbetti di pochi mesi..
    Quindi adesso sono a casa, con un sacco di relazioni da scrivere...
    Cos'ho mangiato nel week end non ve lo dico, dico solo che ero su dai miei e alla domenica ad un pranzo di battesimo! E sabato ho mangiato per la prima volta la burrata...buona!
    Oggi colazione qualche cucchiaiata di yogurt bianco, due biscotti, e un bicchiere di succo, quelli della santal suddivisi per colore, fa bene mangiare monocromatico, giusto Alessia? Stamattina naturalmente quello rosso, con vitamina C e polifenoli (?si chiamano così????)
    http://www.beverfood.com/v2/news+art...toryid+554.htm
    Pranzo: una piadina crudo, sottiletta e insalata
    Cena: pensavo di fare una frittatina con un po di insalata e pomodori
    Ultima modifica di Calethiel : 25-09-2007 alle ore 15.07.23

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    ciao a tutte..

allora ieri niente palestra ci vado oggi..e dopo ho anche il turno in cri..domani vado a prendere i risultati delle analisi..oggi no so neanche se arrivo viva a casa..sono stachissima!

comunque..
    cena: ehm pezzetto di schiacciata..
    colazione: yogurt alla prugna
    pranzo: zucchine trifolate + merluzzo
    cena: non ne ho la minima idea..

forza Ale..una settimana passa in fretta

Blog Entries
    1
    Per Alexandra: Ehm.....preferirei tacere sulle mie figure barbine.... però, se non soffrite di vertigini, deve essere uno spasso!!!
    E sicuro al 100%

Per Cale: yum.....a me, la storia della suddivisione in colori, sa' un po' di trovata pubblicitaria, e in quanto tale...non vedo l'ora di provarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oscignur, in questi giorni è difficile trovare un minutino per scrivere...
    Diciamo che ho sbafato la piadina con kamut, bresaola, rucola che mi ero portata nella pausa merenda delle 11.
    Per il resto ho fatto colazione con special k e latte scremato e merenda con prugne e yogurt vitasnella alla mela....e stasera...palestra!
    Così mi sfogo per lo stress da ricerca del lavoro...

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Ci sono teorie che affermano che i colori siano utili psicologicamente anche nella alimentazione.
    Di sicuro male non fanno.
    Poi c'e' da dire che quando parliamo di colori per le specie vegetali, quindi frutti rossi, o verdi o aranciati o verdure altrettanto rosse, o verdi o di altri colori, parliamo di sostanze (pigmenti) che determinano visivamente questi colori.
    Per esempio
    - e' risaputo che carote ed albicocche sono ricche di beta-carotene cui si deve la loro corolazione aranciata e cosi per altre frutti/verdure che hanno le stesse tonalita'
    - mirtilli, uva scura e prugne hanno antociani che oltre ad essere coloranti hanno pure una funzione protettiva e antiossidante

ecc....

Quindi sicuramente la Santal ci deve marciare sopra di vendite, ma non e' del tutto stupido quel che dice....

Rive

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Comunque il succo rosso non è male, e poi un po di sano campanilismo, la santal (parmalat) è della mia città!!
    Ho freddo, ma non ho la febbre, e non ho voglia di fare niente, neanche di mangiare, sarò grave???? Però adesso mi metto d'impegno e qualche relazione la scrivo...intanto continuo a bere, il raffreddore disidrata?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Blog Entries
    315
    certo che il raffreddore disidrata e se stai bevendo tanto non potevi fare cosa migliore
    magari se hai frutta in casa fatti anche una bella spremuta (arancia o anche pomplemo) vedrai che ti aiuta...altrimenti il succo della santal cosi prendi due piccioni con una fava
    coraggio abbraccio scaccia germi

Blog Entries
    4
    a pranzo oggi ho mangiato un po' di spaghetti con 1 cucchiaio di olio crudo e peperoncino, poi una fettina di carne con contorno di spinaci bolliti

a cena prevedo un po' di frutta e basta........magari anche uno yogurt

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    a pranzo pasta in bianco e per secondo formaggio fresco e bietole....
    a cena mi aspetta un bianchissimo filetto di merluzzo in padella con contorno di spinaci....
    ah dimenticavo lo spuntino entusiasmante di oggi: uno yogurt bianco

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da pollypocket
    a pranzo pasta in bianco e per secondo formaggio fresco e bietole....
    a cena mi aspetta un bianchissimo filetto di merluzzo in padella con contorno di spinaci....
    ah dimenticavo lo spuntino entusiasmante di oggi: uno yogurt bianco

monocromatico...
    Ragassuole, son distrutta. Vado in framacia a prendere una barretta ipocalorica e poi, mi tocca la palestra...

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ma ciaoooooooo
    prometto che d'ora in poi scriverò tutti i giorni ultimamente sono giù....questi esami del cactus non finiscono fino a venerdì......se il nervoso continua così oddio mio, dovrò far allargare le porte di casa

dunque: Alessia, mi fa piacere che ti piaccia il libro, io lo consiglio a tutte....è bellissimo, così pure della stessa autrice "zenzero e cannella"( mah questa ha fatto 3 libri con tutti titoli mangerecci....mi sa che non siamo le uniche fissate... )

rive: come va con la metformina?io sabato mattina sono dall'endocrinologa

la dieta la sto continuando anche se i miei strappi alla regola sono diventati un po'troppi ultimamente
    diciamo che ho esagerato con i dolci va.......
    e con la pizza che in settimana ho mangiato......udite,udite.......4 volte ................a cena...
    ma ora devo vedere di fare la brava....
    oggi 100gr di carne e i fagiolini + pene+una pera
    merenda 1 yogurt 1 mela
    cena non so......temo che mi toccherà tonno

comunque io ADORO i succhi "colorati"della santal...specie quello rosso

Pagina 399 di 1044 PrimoPrimo ... 299349389397398399400401409449499899 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy