Come facciomi sento così impotente e inutile..
Come facciomi sento così impotente e inutile..
cerca di tradurre i pensieri in parole...![]()
e tutto prosegue ed io resto sempre ferma lì
fortuna che domani è venerdì![]()

che pugnalata....uff... ma perchè!?
non sta funzionando affatto....o forse ho solo abbassato la guardia di nuovo...
stupida stupida stupida
test del cappero come il mio peso forma è 130,9 kg![]()
sbriciolamento di wafer sulla tastiera....
questa è un'arte...sono un genio...brava lucy, brava...
ma perchè li fanno così sbriciolosi![]()
Styrofoam Crown
quando mi fisso con Baglioni non c'è verso eh..
che confusione...ma non si può avere tutto...non riesco ad accontentarmi ma forse non devo
Attendo attendo attendo non voglio più aspettarti ma ora che ho visto uno spiraglio non posso fare altrimenti...
Oh beh...
due pesi e due misure....
e ci siamo abituati và....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sta per arrivare...Mi rende triste festeggiare senza di te, i tuoi auguri, il tuo affetto...Chissà se da lassù mi vedi, mi pensi...Sai anche cosa mi rende triste e cosa vorrei che accadesse nella mia vita...Eri una delle poche persone che mi conosceva fino in fondo, aiutami se puoi a trovarlo presto...
quanto è strana la vitaaaaaaaaaaaaa
a volte mi fa schifo, a volte l'adoro![]()
c'ho un angelo al mio fianco, lo sento quotidianamente
perchè con tutte le stronzate che faccio sono ancora sana e salva
c'ho il c*lo parato
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
raffreddore.....tosse....herpes.....![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....