Speriamo non sia nulla di grave![]()
Speriamo non sia nulla di grave![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma che bella sensazione volersi fare una doccia caldissima e scoprire che l'acqua calda non c'èèèèèèèèèèèèè![]()
sta venendo proprio buonaaaaa![]()
mi sento come un tubo ingolfato.......non riesco nemmeno a pensare ad un immagine con cui possa descrivere il mio stato.........
stamattina tutti contenti "che bello che bello c'è il sole"
e ora?? che schifo di tempo![]()
Che delusione però![]()
..la solitudine no..![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
eh no il mal di testa no eh!!!![]()
Però, dovrei uscire più spesso dopo danza, è che mi faccio prendere dall'idea di dovermi cambiare di fretta e di essere troppo stancae invece
... Bella serata
, gran bei cocktail
e ovviamente ottima compagnia
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi piaccio proprio tanto adesso![]()
che felicitààààààààààààààviva la libertàààààààààà
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
.... Combattivaaaaa!!!! Grinta e Coraggio! Forza Forzaa!!!![]()
![]()

che liberazione.......parlare serve eccome,è inutile che ti ostini a sostenere il contrario...mannaggia a te!!
mi manchi...vorrei sentirti...ma devo aspettare domani sperando che risponderai e manterrai la tua promessa...![]()
sono tre giorni che sono in questo stato............e non ho la forza...la voglia........la determinazione di farmela passare.............è come se questo black out mi desse sicurezza...........in questo limbo................pur non riconoscendomi...pur non sapendo che provo...sento di esserci già stata...........ed è quest'unico significato che riconosco che mi porta a credere che passerà..........
il tempo.........adesso non lo contemplo.......non riconosco il suo percorrersi...........
il tempo........il vuoto.........