Ormai parlare con te non mi dà più niente...è brutto da dire ma è così![]()
Ormai parlare con te non mi dà più niente...è brutto da dire ma è così![]()
...questa cosa proprio non l'ho capita...
ma mi sa che è meglio così!!![]()
Quand'è che il fuoco mi brucia sotto il sederino e di conseguenza mi do na mossa?![]()
..sigh..![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Dai rimettiti in fretta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho murigato tantissimo con il cervello oggi che mi è venuto pure mal di testa....basta....giornata passaaaaaaaaaa![]()
Ma bella la zanzariera che fa passare i moscerini all'interno e non li fa uscire più
potrei costruire una voliera per moscerini da compagnia..
Che pa..e oggi pomeriggio...
Non sono più abituato a stare senza niente da fare....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
più cerco di andare avanti più incontro gente dal passato che mi trascina indietro![]()
i say fuck you.....
............quando il senso di pienezza estrema ha l'odore lontano di un vuoto inevitabile......
...non sempre vorrei essere un'altra....ora mi accontento placidamente di essere quello che sono, e mi piace....solo vorrei non essere vista nè udita
...vorrei scrivere ora, di getto...ma sono tanto stanca.....
...vorrei cambiare ma è faticoso
.......quant'è difficile tutto......ma io ci credo troppo
...quanti errori, sempre i soliti.....quanti pensieri mi fanno sprofondare a ritmo incalzante.....mi rintanerò sotto le coperte con la convinzione che domattina tutto sarà svanito sotto il velo della superficialità quotidiana, dove la routine spinge prepotentemente sullo sfondo le emozioni di questi giorni......lasciandomi dentro la paura irrazionale che tutto questo non sia mai accaduto
Sto maleeeeeee
io odio il naso pieno e gocciolante
io odio il mal di ossa
raffredore togliti di tornooo!!!
Io voglio essere invulnerabileeeeeeeee
![]()
Sai che c'è? c'è che non vedo l'ora di*quei due giorni* tutti per noi , in cui il mondo si ferma e la cosa piu importante siamo io e te..
e già il cuore accellera i suoi battiti , al solo pensarci![]()
ok ci vuole un taglio netto
mi sono rotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
perchè io dimostro il mio affetto e interesse agli altri,
perchè mi faccio in quattro per loro e non ricevo niente in cambio??????
perchè mi piace l'uomo più freddo del mondo?????
![]()
Ultima modifica di Nicole86 : 14-03-2009 alle ore 21.41.59