Che schifo il tè alla melissa![]()
![]()
Che schifo il tè alla melissa![]()
![]()
quanto mi fai incazzare quando fai così!!!
Di nuovo con la febbre.. e oggi anche parecchio triste![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mare..mare..mare..voglio annegare..portami lontano a naufragare..
Beh...grazie...
che altro posso dire?
iniziamo proprio bene questa giornata.
arrivederci a quando sarà tutto finito
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
che schifo l'influenza![]()
![]()
oggi se è possibile è ancora peggio di ieri![]()
credo che sia giunta veramente l'ora....
non credo riuscirò a tornare...pazienza....mi incrocioe non ci penso...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
...i miei amici storici si sposano..dopo 9 anni di fidanzamento!!
Eravamo compagni di classe al liceo...quante pieghe diverse può prendere la vita...
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Questo é veramente un periodo buonissimo, sono troppo contenta...avevo perso la fiducia di stare nuovamente bene..e invece..dopo la falsità ricevuta oggi posso dire di aver trovato la serenità e la felicità. Intanto la convivenza va da pauraaaaaaaaaaaaaaa, son strafelice![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ma quanta pazienza ci vuole con te???![]()
E tempo di darci un taglio, forse![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Uffi ho troppo sonno oggi!!![]()
non ho più l'età per fare le ore piccole!!![]()
Cosa farei senza il caffè?
![]()
![]()
![]()