oggi mi sono riposata![]()
oggi mi sono riposata![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
che qualcuno mi fermi, sto per farmi prendere dalla mania dello shopping![]()
mi fado a far la doccia va.......uffffffff
oggi è stato bellissimo
Aperta la caccia, insomma...di nuovo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma che tempo di m&rd@
Sta venendo giù il diluvio universale
vado a dormire, va', che è meglio
Micy...coccoline...![]()
il mio umore risente decisamente troppo del climanon è normale
![]()
chissà se domani riuscirò ad affrontare tutto con serenità... devo mettere da parte la paura di essere al centro dell'attenzione..
Ho il cervello troppo pieno![]()
e devo pure studiare tutta sta roba
non ce la farò maiiii![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ahah ahah
![]()
ahah ahah
non riesco a resistere![]()
![]()
che cavolate che sentoooo!!!
ma.....dici sul serio o scherzi??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Finalmente una buona notizia!!!!!!!!![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
spero tanto che domani non piova............
Non dovevo mangiare così tanto burp![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.