." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ho appena fatto una scoperta allucinante!!!!la II prova ci sarà il giorno dopo la I...non ci arriverò vivaa.aaaaaaa....![]()
scusa puoi dire dove???!!!
Ragazze/i per non fare confusione usiamo questo spazio per confrontarci sulla seconda prova dell'esame di stato per noi del nuovo ordinamento? scriviamo qui tutto ciò che riguarda la prova del progetto che purtroppo si terrà il giorno 16!
Vi chiedo come state procedendo per lo studio della Seconda prova? grazie!![]()
Emylee
io vi consiglio di non farvi prendere dal panico (per quanto possibile!)
e...posto la scaletta secondo cui di solito (ma può variare da sessione a sessione) si svolge un porgetto:
1- analisi problema;
2- destinatari (diretti e indiretti)
3- obiettivi (specifici e generali)
4. matodologia
5. attività, tempi e fasi
6. risorse attivate
7. budget
8 valutazione
vi consiglio di leggervi qualche progetto (magari scaricvato da internet)e con questi punti...provare ariscriverlo (o memorizzarlo)..io ho fatto così..e ame è andata benone!
in bocca al lupo a tutti!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ciao a tutte è la prima volta che scrivo volevo un consiglio sulla seconda prova, per una prevenzione dei disturbi alimentari all'interno di una classe delle elementari quali metodologie sn + indicate secondo voi????grazie mille
role playing, circle time..cooperative learning.
giochi di gruppo, risolvere problemi in gruppo, giochi con le emozioni
che dite??
Ciao a tutti!
sapere indicarmi dove scaricare qualche progetto già fatto? non so proprio come cavolo fare per questa seconda prova... assurda oltremodo!
grazie
Elisetta
dove posso prendere dei progetti già fatti per poterli leggere??
Elisetta
si infatti.. specificheresti?
trudina sei pure tu a chieti vero? ho visto che la ragazza che ha scritto è di Roma.. si spera che la cosa non ci riguardi.. ma mi sembra strano, perchè Roma è conosciuta per i suoi tempi infiniti tra le prove....
Allora a Padova abbiamo:
I prova - 15.giugno alle 8.30
II prova - 16.giugno alle 8.30
III prova - 16.giugno alle 12.
Cosi alla fine di giugno sappiamo se abbiamo passato EDS!!
Bello!!!![]()
Io preferisco alla grande che le prove siano separate. Non tengo un tale accumulo di stress, nè credo di riuscire a preparare tre prove insieme!!! Complimenti a chi non ha problemi a farlo!!! E in bocca al lupo a tutte