nada de nada, io ed una mia amica le abbiamo apena scritto due diverse mail x chiedere la stessa cosa... appena qualcuno ha novità faccia sapere, x me è impossibile andare a ricevimento, sono fuori sede![]()
nada de nada, io ed una mia amica le abbiamo apena scritto due diverse mail x chiedere la stessa cosa... appena qualcuno ha novità faccia sapere, x me è impossibile andare a ricevimento, sono fuori sede![]()
Ora l'esame è prenotabile su infostud!!
Sì ho visto, grazie! Mi ero connessa per scrivere la stessa cosa...ancora non si sa dove e a che ora, ma spero lo scopriremo in tempo utile!![]()
Ciao a tutti, io vorrei dare questo esame a maggio ma purtroppo non compare nessuna data! Vi chiedo un favore, se il giorno dell'esame di aprile fa sapere qualcosa sugli appelli successivi scrivetelo!!! e se vi va anche le domande, sono sempre ben accettegrazie mille e in bocca al lupo!!!
qualcuno ha scoperto qualcosa riguardo a ora dell'esame e aula?
Niente purtroppo, ora mando l'ennesima mail... cmq è assurdo......
Nessuna news? Comunque non è possibile che questa non risponda alla mail e nemmeno si degni di pubblicare un avviso con indicazioni su aula e ora. Noi come facciamo? Andiamo lì all'alba e iniziamo a girovagare tra le aule nella speranza di trovare quella giusta?
Nulla... non ho idea di come faremo, oltre alle mail non so proprio come contattarlasono andato anche a controllare sul sito, sezione Facoltà - Sede e Alule, c'è un sistema che si chiama Aule Gest in cui puoi visualizzare l'ubicazione delle varie aule e come sono occupate nei diversi giorni..... niente da fare.... speriamo che tra oggi e domani si decida a scrivere qualcosa tra gli annunci in bacheca...................
La prof mi ha risposto alla mail. L'esame si terrà domani alle 11 in aula magnaCome procede lo studio? io sono indietrissimo con la ripetizione....che tu sappia si può salatre qualcosa?
grazie!!!!! purtroppo anche io sono indietro e, a parte approfondire gli argomenti delle domande fatte negli appelli passati (che sono più o meno sempre le stesse) non so se c'è qualcosa che si può saltare.... tra l'altro ho la febbre a 38.5 mi sa che domani neanche ce la faccio a venire(((((
Ragazzi un favorone!!!Fatto l'esame, scrivete le domande che ha fatto?? io vorrei darlo a maggio e devo passarlo per forza!!! grazie mille (sperando che si degni di mettere le date dei prossimi appelli)!!!
purtroppo alla fine non ce l'ho fattaa prepararmi tutto per bene, quindi anche l'ho spostato a maggio!
Le domande di oggi erano: 1) comportamentismo 2) psicologia del lavoro 3) antisemitismo secondo Fenichel
Silvietta75 grazie mille per le domande!!! Ora aspettiamo di sapere la data di maggio, chiunque abbia qualche informazione a riguardo lo scriva qui!!! e speriamo bene![]()
Qualcuno ha scoperto quando sarà l'appello di maggio?? e' il mio ultimo esame, devo assolutamente darlo ( e passarlo)!!
Ogni votla la prof risponde che sul sito è indicato tutto...ma dove? Nulla sul calendario e tantomeno sulla sua bacheca? Dove sono queste fantomatiche informazioni?