• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 116
    L'avatar di Duccio

Riferimento: Sociologia Generale prof. Barrucci

eh probabilmente si e' accorto che alcuni compiti sono un po' troppo uguali... o che sanno di scopiazzatura dal libro... e vuole accertarsi della cosa...

Partecipante

Ma non è possibile aspettare più di 10 giorni per sapere un risultato!!

Partecipante

Ma poi all'orale com'è il professore? Chiede le cose del compito oppure può anche fare domande che non c'entrano niente?? C'è qualcuno che ha già fatto l'orale e che saprebbe dirmi qualcosa?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Che io sappia l'orale non è obbligatorio...almeno per noi di generale una volta passato lo scritto è fatta!
    Arzella

Partecipante

Si si..lo so che non è obbligatorio..però sono abbastanza sicura di farlo..per questo chiedevo informazioni

L'avatar di Duccio

L'orale e' altamente sconsigliato... Una mia amica aveva preso 23 allo scritto... ha voluto fare l'orale.. gli ha chiesto di precisare meglio le cose del compito e fatto anche altre domande... ma non gli andava bene niente... chiedeva di essere piu' precisi e alla fine voleva sapere le cose come le aveva dette lui... alla fine l'ha tenuta una mezz'ora buona e voleva confermarle il voto ma ha rifiutato e ha riprovato lo scritto prendendo dopo 28...
    Insomma consiglio di rifiutare nel caso ma non fate l'orale perche' con lui e' sempre un rebus.. soprattutto vuole sapere le cose in un certo modo e anche se sapete tutto se non usate le parole come le vuole lui non gli va bene... Mentre allo scritto e' molto piu' largo di voti e tranquillo...

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

....Ok grazie
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante

ok Grazie! ma all'orale può abbassare il voto?

L'avatar di Duccio

Beh se vai male di sicuro... perche' no?

Venditore Accreditato OPs

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Beh se vai male di sicuro... perche' no?
    ma i risultati??????????

Partecipante

ho letto che si suppone che la scritta CON ORALE OBBLIGATORIO sia se il prof trova qalcosa che non torna tipo compiti uguali o frasi pari pari dal libro...qualcuno sa se effettivamente è così? perchè la mia ansia principale (per cui sto sclerando per questi dannati voti) è che in questi 11 giorni ho iniziato da zero un psicopatologia dovendomi necessariamente concentrare solo su questa materia non ho potuto ripassare e non posso farlo neanche ora dato che psicopatologia è dopodomani non vorrei magari stasera a mezzanotte (ipotesi) scoprire che per non so quale motivo, dato che non ho copiato, devo fare l'orale e automaticamente rifiutare il voto o fare la kamikaze presentandomi lì...

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da giulia9891 Visualizza messaggio
    ho letto che si suppone che la scritta CON ORALE OBBLIGATORIO sia se il prof trova qalcosa che non torna tipo compiti uguali o frasi pari pari dal libro...qualcuno sa se effettivamente è così? perchè la mia ansia principale (per cui sto sclerando per questi dannati voti) è che in questi 11 giorni ho iniziato da zero un psicopatologia dovendomi necessariamente concentrare solo su questa materia non ho potuto ripassare e non posso farlo neanche ora dato che psicopatologia è dopodomani non vorrei magari stasera a mezzanotte (ipotesi) scoprire che per non so quale motivo, dato che non ho copiato, devo fare l'orale e automaticamente rifiutare il voto o fare la kamikaze presentandomi lì...
    Effettivamente anche io ho ricontrollato... ed andando a vedere i risultati di sociologia generale del 3 giugno 2010 accanto al voto, alcuni studenti , hanno riportato la dicitura "CON ORALE OBBLIGATORIO" in particolare in quell'appello, la dicitura è riportata solo per studenti della L-24 , ora non so se questo sia un caso, oppure se riguarda solo quelli dell'L-24
    Anche io mi chiedevo, su cosa si basi, la "scelta" di far sostenere l'orale obbligatoriamente... bhò
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante

ma secondo voi ce lo fa sapere entro stasera oppure domattina ci si dovrà presentare senza ancora saper nulla? inizia ad essere un po'assurda la cosa..

Partecipante

lo scorso appello li ha messi la mattina del giorno prima...magari sta controllando le firme...:-D anche per quello ci vorrà una giornata!! eravamo tanti più del precedente appello e più gli altri due esami dopo il nostro magari c'era più gente anche lì...ci sta che abbia fatto male i conti...però secondo me li mette stasera...o promuove tutti magari con obbligo di orale per i 18 scarsi non è giusto far andare li la gente per nulla spendere soldi di treno e perdere più di mezza giornata...oltretutto ho saputo che fa prima gli orali poi le verbalizzazioni!

Partecipante

Si anche a me hanno detto che fa prima gli orali e poi le verbalizzazioni..ma per caso sai come procede? prima tutto A-K e poi tutto L-Z? Magari ha detto qualcosa a lezione e non mi ricordo..

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy