• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 88

Re: sociologia giuridica, della devianza e del mutamento sociale (Mocc

scusate dovrei sostenere l'esame di sociologia giuridica con Mocciaro appello di giugno, qualcuno di voi che l'ha fatto a maggio sa dirmi se la modalità era scritta o orale? inoltre se era obbligatorio anche l'adolescente planetario?VI SAREI LIETI SE RISPONDESTE.................GRAZIE

Partecipante Esperto

Riferimento: Re: sociologia giuridica, della devianza e del mutamento

Citazione Originalmente inviato da arny1983 Visualizza messaggio
    scusate dovrei sostenere l'esame di sociologia giuridica con Mocciaro appello di giugno, qualcuno di voi che l'ha fatto a maggio sa dirmi se la modalità era scritta o orale? inoltre se era obbligatorio anche l'adolescente planetario?VI SAREI LIETI SE RISPONDESTE.................GRAZIE
    Vorrei saperlo anch io e l ho chiesto ma nessuno risponde...

Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85

Devo sostenere l'esame per la seconda volta e già nn ce la faccio più..qualcuno potrebbe dirmi gentilmente che domande ha fatto nell'ultimo appello.. tanto per capire se sono sempre le stesse o cambia!!

aspetto notizie e vi ringrazio già in anticipo!!
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Piccolina 85 Visualizza messaggio
    Devo sostenere l'esame per la seconda volta e già nn ce la faccio più..qualcuno potrebbe dirmi gentilmente che domande ha fatto nell'ultimo appello.. tanto per capire se sono sempre le stesse o cambia!!

aspetto notizie e vi ringrazio già in anticipo!!
    ha chiesto il fenomeno della devianza , il suicidio in adolescenza chiedendo se è possibile prevenirlo e poi la terza domanda era sull abuso di sostanze..

grazie kikka da quello che vedo il suicidio gli piace davvero tanto.. l'aveva chiesto anche a gennaio ma in forma meno specifica. quindi in teoria ha fatto una domanda su ogni libro se intendiamo la domanda sull'abuso di sostanze presa dall'adolescente palnetario (anche se se ne parla pure sul libro di sociologia giuridica!!).
    grazie ancora e vediamo come và.. dato he pare che ci siano più di 60 persone che devono sostenere l'esame

Partecipante Esperto

grazie kikka da quello che vedo il suicidio gli piace davvero tanto.. l'aveva chiesto anche a gennaio ma in forma meno specifica. quindi in teoria ha fatto una domanda su ogni libro se intendiamo la domanda sull'abuso di sostanze presa dall'adolescente palnetario (anche se se ne parla pure sul libro di sociologia giuridica!!).
    grazie ancora e vediamo come và.. dato he pare che ci siano più di 60 persone che devono sostenere l'esame
    si infatti alla fine si potrebbe anche non studiare l adolescente planetario..ke oltrettutto l ha aggiunto al programma solo poki mesi fa..probabilmente perkè è un suo libro XD io dovrò fare antropologia..che ancora non ho preparato..o meglio..mi preparo solo sulle domande che fa di solito..mi affiderò alla fortuna.. XD

Riferimento: sociologia giuridica, della devianza e del mutamento soci

Devo sostenere anche io l' esame di sociologia venerdì. Scusami piccolina85 sei sicura che siamo in 60 a doverlo fare? A questo punto penso proprio che lo faccia scritto..non si metterà ad interrogare tutte queste persone...voi che dite?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Monia 88 Visualizza messaggio
    Devo sostenere anche io l' esame di sociologia venerdì. Scusami piccolina85 sei sicura che siamo in 60 a doverlo fare? A questo punto penso proprio che lo faccia scritto..non si metterà ad interrogare tutte queste persone...voi che dite?
    Ormai l ho fa sempre scritto..lo ha detto anche l altra volta...

guarda Monia io mi sono prenotata praticamente l'ultimo giorno disponibile e la mia prenotazione è la numero 62!!
    poi nn sò se si presenteranno tutti o meno in tutti i casi siamo un bel pò e mocciaro in quello stesso giorno ha altri due esami quindi sarà abbastanza impegnato a fare gli orali di uno dei due!

cmq quando io l'ho fatto a inizio gennaio/febbraio lui era solo con una assitente tutti e due impegnati con gli orali e praticamente quasi tutti noi eravamo con appunti e libri davanti!!
    ha chiesto il suicido e la devinaza come l'ultimo appello e in più c'erano una domanda sul sistema penale e una sull'ultimo capitolo dell'adolescente planetario che parlava dell' adolescenza prolungata!!
    cmq dalla mia esperienza per quanto riguarda il suicido voleva i dati delle ricerche più che le teorie!!

kikka ma com'era la situazione all'ultimo appello.. assistenti ecc??
    insomma si può copiare??

Partecipante Esperto

guarda Monia io mi sono prenotata praticamente l'ultimo giorno disponibile e la mia prenotazione è la numero 62!!
    poi nn sò se si presenteranno tutti o meno in tutti i casi siamo un bel pò e mocciaro in quello stesso giorno ha altri due esami quindi sarà abbastanza impegnato a fare gli orali di uno dei due!

cmq quando io l'ho fatto a inizio gennaio/febbraio lui era solo con una assitente tutti e due impegnati con gli orali e praticamente quasi tutti noi eravamo con appunti e libri davanti!!
    ha chiesto il suicido e la devinaza come l'ultimo appello e in più c'erano una domanda sul sistema penale e una sull'ultimo capitolo dell'adolescente planetario che parlava dell' adolescenza prolungata!!
    cmq dalla mia esperienza per quanto riguarda il suicido voleva i dati delle ricerche più che le teorie!!

kikka ma com'era la situazione all'ultimo appello.. assistenti ecc??
    insomma si può copiare??
    io l ho fatto a Giugno c era il prof e un assistente...eravamo poki a fare gli scritti la maggior parte dovevano fare gli esami..a noi che facevamo gli scritti ci ha fatto mettere nei posti centrali...e guarda ti sconsiglio di copiare..perkè l assistente mentre stava interrogando ha visto uan ragazza con degli appunti sotto il banco e gli ha kiesto di consegnarli a lei..quindi a me sembra che controllino... cmq le domande sono sempre le stesse quindi preparatevi bene su quelle e andrà tutto alla grande

Grazie mille per le info e speriamo bene :-)

Ciao a tutti!!! Devo fare l'esame di sociologia la prossima settimana... qualcuno per caso mi può dire le domande che ha fatto all'appello di Luglio??? Mi aiuterebbe molto... grazie mille!
    Ciao ciao

guarda da quello che mi ricordo le domande erano tre e ognuno decideva le due che voleva fare!!
    sicuramente c'era la domanda sul sistema giudiziario e poi se nn sbaglio la solita domanda generica sulla devianza in adolescenza.. l'altra era talmente assurda e priva di significato che nemmeno me la ricordo.. l'ho rimossa completamente!!
    spero di essere stata utile!!

Partecipante

Re: sociologia giuridica, della devianza e del mutamento sociale (Mocc

Ciao a tutti volevo una conferma sull'orario e luogo dell'esame del 23settembre, ore 16.00 alla Sani ma in quale aula?Ma quindi l'esame il prof.lo farà scritto?

Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa

Ciao, anche io devo fare questo esame il 23, ma non ho idea nè della modalità nè del luogo e dell'orario xkè non è scritto da nessuna parte!!!
    Ho mandato una mail al prof 2 giorni fa ma non ha ancora risposto....volete mandarla anche voi? Ma il libro l'adolescente planetario lo chiede?

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy