• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 221
    Partecipante Affezionato

Riferimento: art. 37 decadenza studenti

Mi aggiungo alle vostre voci di disappunto per queste decisioni fuori da ogni logica democratica! Sono una studentessa che lavora, ho 44 anni e ho faticato da matti in questi anni (sono iscritta dal 2003/04) per arrivare a dare 32 esami! e ora che sono quasi arrivata alla conclusione, che sarà ancora più difficile per me dato mi hanno revocato i permessi di studio, perchè ho superato gli anni di diritto, e che quindi diventa oltremodo faticoso conciliare lavoro e studio, rischio di perdere tutto???Senza considerare i sacrifici economici... Incredibile, uno cerca di migliorarsi, pensa di averne Diritto ed invece ecco che arrivano queste risposte!Vi ringrazio di averci informato e sono pronta a qualsiasi forma di protesta. Aspetto vostre news, purtroppo non sono di Cagliari, ma mi affaccio qua per tenermi informata, se continuerete ad essere così gentili.
    Grazie!!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    ma dove lo trovo nel sito di unibosca......di preciso
    cerca si google "decadenza studenti unibosca" e clicca sul primo link che ti suggerisce
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Alexia

corregetemi se sbaglio ma mi sembra di aver capito leggendo l'art 37 che chi per il 2012 ha concluso gli esami vengono dati ulteriori sei mesi per sostenere la prova finale, cioè la discussione della tesi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao...dipende dall'anno di immatricolazione...
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante L'avatar di marina555
    Blog Entries
    4

ecco i documenti ufficiali

questo è l'annuncio:

link unica.it - Università degli studi di Cagliari. : News - Importanti decisioni degli Organi accademici dell’Ateneo

e qui alla fine della pagina in basso dove c'è scritto regolamento carriere studenti - (emanato con Decreto Rettorale n° 456 del 28 maggio 2010)c'è il testo integrale gli art. sulla decadenza sono il 37 e il 57..

link
    unica.it - Università degli studi di Cagliari. : Ateneo -
    Ultima modifica di marina555 : 01-06-2010 alle ore 19.55.39

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Citazione Originalmente inviato da marina555 Visualizza messaggio
    ecco i documenti ufficiali

questo è l'annuncio:

link unica.it - Università degli studi di Cagliari. : News - Importanti decisioni degli Organi accademici dell’Ateneo

e qui alla fine della pagina in basso dove c'è scritto regolamento carriere studenti - (emanato con Decreto Rettorale n° 456 del 28 maggio 2010)c'è il testo integrale gli art. sulla decadenza sono il 37 e il 57..

link
    unica.it - Università degli studi di Cagliari. : Ateneo -
    Grazie Marina per le informazioni, mi sembra ancora surreale che tutto questo sia potuto succedere........ sono ancora senza parole.......
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

io non riesco a vedere il documenti di unica non me lo fa aprire perchè non ho win zip! come posso fare aiuto! :-(

Blog Entries
    4

vediamo se riesco ad allegarli qui...
    Files allegati Files allegati

Blog Entries
    4

mi sa che ci sono riuscita...il primo è il regolamento il secondo è il dr dover si dichiara che questo regolamento è ufficiale dal 28 maggio...

grazie infinite son riuscita a vederlo.

Blog Entries
    4

:-) di nulla..

Partecipante

Salve a tutti,non posso credere che abbiano approvato questo regolamento sono alibita..io mi sono immatricolata nel 2006 nel vecchio ordinamento di psicologia qualcuno mi sà dire quando dovrei decadere?...grazie mille

Blog Entries
    4

[QUOTE=wiular87;2343667]Salve a tutti,non posso credere che abbiano approvato questo regolamento sono alibita..io mi sono immatricolata nel 2006 nel vecchio ordinamento di psicologia qualcuno mi sà dire quando dovrei decadere?...grazie mille[/Q

se sei iscritta alla triennale presumo nel 2014, comunque conviene sempre chiedere conferma in segreteria...

Partecipante

Grazie mille si sono iscritta alla triennale,poi per sicurezza mi avvicino in segreteria che non sì sà mai!!!

Ciao a tutti, vi comunico che domani c'è un'assemblea organizzativa in Magistero (aula 15) alle 18...l'aula viene presa dalle 17, quindi sarebbe meglio arrivare prima e iniziare prima visto che ci sono tante cose di cui discutere!

Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy