......................
......................
Ultima modifica di melena_86 : 04-01-2011 alle ore 14.53.32
Scusate, qualcuno ha provato a prenotarsi per l'esame di febbraio? Su infostud non appare proprio l'appello, però sul sito c'è scritto che l'esame è prenotabile dall'8 gennaio...
stesso problema!!! prima di comprare i libri vorrei essere sicura che ci si possa prenotare!! con questi insegnamenti non curriculari non so perchè ma non sto mai tranquillase riuscite fatemi sapere!!
..I Lied All The Time..
ragazzi a me lo da...
anzi, su infostud c'è scritto che era prenotabile da ieri, nn dall'8!
Si adesso sono riuscita a prenotarmi anch'io, grazie mille
Voi di che anno siete? Perché il prof ha detto che l'appello di febbraio non è valido per chi si è immatricolato nel 2010! Ma non si capisce perché su infostud c'è scritto che è un'appello valido per l'anno 2010/2011!!!!!! Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Com'è sta storia??? Io mi sono immatricolata nel 2010..oltretutto ho iniziato a leggere i libri e non capisco una parola... però ho visto i risultati degli appelli precedenti ed erano tutti votoni, forse sono stupida io![]()
Se qualcuno ha notizie faccia sapereeee
..I Lied All The Time..
io credo ke k si è immatricolato nel 2010 possa fare l'esame il 7febb xkè quell'appello è dell'a.a. 10\11 mentre non potevate dare l'esame il 10 genn xkè si riferiva all'a.a. 09\10.
Cmq...x ki ha fatto l'esame il 10, nn ho capito ke ha detto riguardo alla mail da mandargli....dobbiamo scrivergli se accettiamo o no il voto? e i risultati tra quanto escono? grazie a ki mi risponderà!!!
per chi deve fare ancora l'esame.....il libro sembra effettivamente incomprensibile all'inizio ma andando avanti si capisce il tutto un po' meglio xkè rpete sempre le stesse cose in forme diverse. ha un linguaggio pesante ma alla fine ne trai un succo complessivo. riguardo all'esame lui fa domande su argomenti generali di ogni capitolo ma richiede definizioni specifiche. ci sn 3 alternative di risp ...una è kiaramente sbagliata (cm nella maggior parte degli esami a crocette) le altre due si assmigliano molto e magari cambiano poke parole tra le due risposte. ho trovato l'esame trppo minuzioso e avevamo solo 25 min di tempo x 31 domande.. :-O
Ultima modifica di melena_86 : 15-01-2011 alle ore 09.13.44
Sì, devi mandargli una mail in ogni caso per dire che hai visto i risultati e vuoi accettare/rifiutare. Dopodichè, se già hai firmato il verbale puoi nn andare alla verbalizzazione il 24 altrimenti devi andarci per forza. (O anche, se hai firmato ma vuoi cmq la ricevuta ci puoi andare lo stesso).
I risultati chi lo sa!!! eheheh!
Io ho parlato direttamente con il prof (quindi non è una voce campata in aria), che mi ha espressamente detto che noi nuovi immatricolati (2010-2011) non possiamo darlo a febbraio ma dobbiamo aspettare l'inizio (e la fine) delle lezioni, che inizieranno a febbraio. Quindi l'esame potremmo darlo solo a partire da maggio. Non vorrei che facesse problemi (dato che mi è sembrato un tipo preciso) e di ritrovarci con un esame non valido!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Io ho chiesto prima di fare l'esame e mi è stato detto che per gli esami non curricolari la data non deve essere necessariamente quella del dopo lezioni!! Ciao.