• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 31 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 460
    Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi
    Ecco...sono riuscita a farne 3 su 5 ma il terso esercizio non riesco proprio! ( QUALCUNO MI AIUTIIII!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di fabiana84
    ma qualcuno sa di preciso cosa bisogna studiare per fare l'esame di metodi informatici in psicometria?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Ciao ragazzi,devo fare il laboratorio a settembre ma sono un pò confusa..qualcuno parla di ricerche in inglese e qualcun altro di piattaforma e-learning..qual'è la modalità giusta??Voi sapete dirmi qualcosa??
    E se si tratta di registrarsi ad un sito,di che sito si tratta??Il prof non ti fa capire niente,mi ha confuso solo le idee e non ho concluso niente a parlare con lui!!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Partecipante Assiduo L'avatar di elenabes
    se preferisci fare la tesina con le traduzioni chiediglielo..xchè ad alcuni lo fa ancora fare..

se preferisci fare l'e-learning io purtroppo il sito nn lo so,prova a chiedergli in modo specifico COME FAI AD ISCRIVERTI e basta..xchè ti capisco qnd dici che ti ha confuso solo le idee...inizia a parlare in modo lento e alla fine nn risp alla tua domanda..

o sennò qualcuno che sa più di me ti risponderà..

Grazie,sei stata cmq carinissima!!Tu hai fatto l'eame con le traduzioni??Era difficile??

Partecipante Super Esperto
    gente una domanda:nella piattaforma e-learning..qualcuno è riuscito a capirci qualcosa??

Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi
    Allora...ho consegnato 2 sole esercitazioni su 5 a cui ho preso 4 e 4 su 6. Voi penserete che non è male ma se fate un rapito calcolo 4 x 5 (esercitazioni) fa 20 e questo nelle migliori delle ipotesi!!! Non è possibile verbalizzare un laboratorio da 2 crediti con voto del genere! (
    Provate ad andare a vedere gli ultimi risultati! UFFFFF

Matricola L'avatar di bruscoletta

Lab, metodologia della ricerca clinica con lucchese

salve a tutti!!!
    cerco disperatamente dritte su come fare il nuovo esame del prof lucchese, con modalità e-learning, di lab. di metodologia della ricerca clinica...
    Questo esame mi ha fatto seriamente dubitare della mia intelligenza, non riesco davvero a capire cosa devo fare!!!
    AIUTOOOOOOO!!!
    ciao ciao
    bruscoletta
    bruscoletta

Matricola L'avatar di bruscoletta

lab di lucchese

ciao!
    spero prorpio tu mi illumini!
    devo fare qusto cavolo di laboratorio con modalità e-learning, ho letto che sei riuscita a capirci qualcosa...io devo assolutamente farlo perchè è il penultimo esame e mi devo laureare...non è che mi daresti una mano? chedo troppo???
    avevo addirittura trovato una ragazza che si era offerta di mandarmi tutte le esercitazioni via mail ma si è dileguata nel nulla purtroppo!
    ho provato a parlare con il prof, ma è veramente di una "vaghezza" incredibile!
    spero tu mi possa dare una mano davvero!
    ciao ciao,
    bruscoletta
    bruscoletta

Partecipante Affezionato

cerco aiuto per il laboratorio del prof. Lucchese!!

ciao ragazzi, sono nuova in opsonline, e cerco consigli da qualcuno che abbia fatto il laboratorio di metodologia della ricerca clinica di Lucchese in e-learning perchè non ci sto capendo niente!!!!!!! Sto per impazzire, per favore qualcuno mi aiuti....

Ciao Giulietta..capisco la tua disperazione per Lucchese..io l'ho dato qualche mese fa e mi ha fatto arrivare alla disperazione..non so che esercizi abbia dato in questo appello ma ti dico quello che ho fatto io..ho sepliemente commentato gli esercizi..a lui interessa molto il modo in cui sono scritti i commenti e se poi ci metti anche una bella grafica è ancora meglio..non so cosa vi abbia chisto di preciso ma in generale si tratta di commentare..tu fai dei commenti e dovrebbe andare bene!!

Partecipante Affezionato
    ciao nocciola... grazie mille del tuo aiuto, almeno non mi sento piu' incompresa.... cmq un ulteriore mio preblema è che non capisco cosa ci sia da commentare in una pagina di spiegazioni su come sono organizzate le informazioni su internet, del tipo in alto c'è il titolo, poi la bibliografia , ecc. non capisco!!! lucchese sta fuori!!!

prova a commentare e spiegare la funzione di ognuna di queste cose..tipo la funzione della bibliografia,ecc...cmq prova anche a chiedere informazioni ad altri iscritti..lì c'è l'elenco mi sembra..

Partecipante Affezionato
    grazie , sei trrroppo gentile!!! provero' a fare come dici tu, è che mi sembrava un po' assurdo...

Partecipante Super Esperto

Tesina per laboratorio di metodologia della ricerca clinica

ciao a tutti sembra che lucchese abbia avuto problemi con la piattaforma e-learning e per questo ha ripristinato la precedente modalità di esame (tesina) proprio quando avevo quasi svolto tutte le esercitazioni.sono già stato a ricevimento ma niente da fare..c'è nessuno che coneservi ancora la tesina e mi possa dare una mano?ovviamente a buon rendere:> grazie

Pagina 4 di 31 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy