• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 16 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 238

Discussione: South Africa 2010

Nicole86
    Ospite non registrato

Riferimento: South Africa 2010

Serbia

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

ahah Inghilterra-Algeria: 0-0

questo è il mondiale in cui le grandi squadre danno il peggio di sè

L'avatar di Duccio

Bene molto contento per la Francia che non doveva esserci al mondiale... Indifferente per la Germania e Inghilterra ... contento che abbiano vinto squadre piu' deboli e meno ricche e blasonate... Le mie gufate per ora stanno avendo effetto... ora mi concentrero' su Argentina e Brasile....

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Bene molto contento per la Francia che non doveva esserci al mondiale... Indifferente per la Germania e Inghilterra ... contento che abbiano vinto squadre piu' deboli e meno ricche e blasonate... Le mie gufate per ora stanno avendo effetto... ora mi concentrero' su Argentina e Brasile....
    Condivido tutto,soprattutto la soddisfazione per il tracollo della Francia.....tiè!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ahaha mi faccio 3 tatuaggi e posso giocare anch'io con l'Italia
    Che vergogna, pareggiare con la squadra del dopolavoro ferroviario
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Sono senza parole!!!
    Inconcludenti...

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio

Blog Entries
    4

................................................

...cioè..................se qualcuno prova a dirmi che pure stavolta l'Italia non ha fatto schifo lo faccio internare

è vergognoso.....veramente vergognoso....ma che giocatori sono stati convocati? ma che razza di squadra è questa?...dopo le figuracce di Francia e Inghilterra ci piazziamo noi..........davvero complimenti
    ...lo ribadisco, è davvero una sofferenza........se non giochiamo meglio nemmeno giovedì, meritiamo davvero di andare subito a casa

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    se non giochiamo meglio nemmeno giovedì, meritiamo davvero di andare subito a casa
    Ci andiamo comunque...

Nel frattempo vediamo di trovare un attaccante, và...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Questa è fantastica
    E terribile, soprattutto
    Come con le Isole Fær Øer
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Blog Entries
    4

Io sto ancora cercando di capire perchè questa squadra non funziona..... c'è un cospicuo gruppo di quelli che giocarono al mondiale 4 anni fa ma ovviamente sono più vecchi e fuori forma (4 anni in più pesano, per un giocatore).....e poi manca un fantasista, un fuoriclasse in attacco.....e sinceramente non posso che dare la colpa alle scelte di Lippi su chi convocare in nazionale. Ma ormai la squadra è questa. Qualche critico ha detto che è inutile aspettarsi il miracolo, perchè la materia prima è quello che è....e cioè giocatori non eccelsi.
    Io da tifosa spero ancora in una ripresa....in una squadra che faccia "sognare"....però è difficile, visto che i giocatori stessi appaiono demotivati, fiacchi, senza grinta......secondo me non vedono l'ora di andarsene in vacanza al mare, dopo il campionato che hanno fatto! altro che mondiali, che se ne fregano questi ma se c'era Cassano avremmo visto la sua grinta, la sua voglia di sfondare, il suo talento! almeno è un giocatore che ci crede..

E il Portogallo fa quello che dovevamo fare noi con la Nuova Zelanda
    Ma tanto in Corea i titoli saranno: Korea batte portogallo 1-0, come con il Brasile
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Che poi personalmente ero d'accordo con il non portare Cassano e Balotelli, se l'idea era quella di creare gruppo
    Però bisogna anche riuscire a creare gruppo, e questa volta Lippi sembra non esserci riuscito...passeremo di culo, se ci va bene
    This is a blog
    This is not a link.

L'avatar di Duccio

Giocare male stavolta non hanno giocato... Nel senso che cmq c'era voglia e grinta.. quello non si puo' negare... non sembravano ne' svogliati ne' camminavano...Piuttosto si ostinavano a fare cross contro i bestioni neozelandesi.. tutti sul metro e 90... Insomma giocatori come Di Natale dovevano piuttosto cercare l'uno uno e puntare alla porta.. Tirare si e' tirato di piu'.. cmq un passo avanti.. Certo e' che era la Nuova Zelanda.. ser era il Brasile o l'Argentina chissa come andava a finire....

Su Cassano e Balotelli mi sono espresso.... Che fra l'altro sono molto diversi... Cassano e' un cazzone ma non e' cattino ne' provocatore ne' uno che semina zizzannia... solo che e' un cavallo sciolto.. e ha pagato gli atteggiamenti che un sergente di ferro come Lippi detesta... pero' e' uno che ai compagni generalmente sta simpatico e non e' un antipatico per antonomasia...
    Secondo me doveva provarlo due anni fa... un anno fa... lo convocava, vedeva come si comportava e decideva... Chiamarlo adesso aveva poco senso dato che avrebbe creato malumore in un gruppo che la qualificazione se l'era guadagnata sul campo... quindi insomma poteva non essere sostanzialmente gradito..
    Balotelli e' diverso, e' un provocatore, uno che si sente Maradona.. uno capace durante la partita a 19 anni di fare il gradasso contro Cristiano Ronaldo... insomma anche meno.. t'ha smesso di poppare il latte due giorni fa.... Per il resto e' fortissimo.. ma tanto forte quanto ingestibile... Non so.. io come dicevo Giuseppe Rossi c'era ed era l'unico a poter dare un po' di fantasia alla squadra che cosi' rimane un po' prevedibile... Metti che Cannavaro e' vecchio e si vede... Camoranesi uguale.. Gattuso idem.. Zambrotta non e' lo stesso di 4 anni fa... Gilardino deve essere servito.. e' un tipo di attaccante che va servito in un certo modo... non e' certo colpa sua.. le sue caratteristiche sono quelle...
    Insomma boh.. vedremo.. la Slovacchia se non altro e' molto diversa dalla nuova zelanda, meno fisica ... sono meno grossi.. e cmq se vogliono sperare di passare dovranno aprirsi in attacco e creeranno spazi... Staremo a vedere... Certo che se non si vince neanche stavolta si esce meritatamente...

Blog Entries
    22

Ieri ho visto il secondo tempo della partita dell'Argentina!!
    Per come sono andate fino ad adesso le cose credo che sia l'unica squadra ad aver giocato bene e a meritarsi la vittoria.
    Non ho una grande stima di Maradona come uomo, anche se è stato un grande giocatore, però, devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso come allenatore.
    In realtà non so fino a che punto faccia il suo lavoro dal punto di vista tecnico.Certo è che ha un grande carisma e si vede!!
    Ha avuto la capacità di creare un bel gruppo.
    E poi dopo la partita di ieri ha salutato tutti i suoi ragazzi con un abbraccio, ha salutato gli arbitri, i giocatori della Grecia, il loro CT e ci è mancato poco che salutasse ad uno ad uno tutti gli spettatori!
    E' stato bello a vedersi!

La Francia, per quanto mi possa stare sui cabbasisi, ha fatto pena e mi dispiace anche...

Domani tocca a noi....speriamo bene.
    Io ero pro Cassano!
    Secondo me avrebbe dato quel qualcosa in più alla squadra.
    Vabbuò...ormai!!!
    Non ci resta che sperare...

Pagina 4 di 16 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy