Alla fine col libro mi sono arrangiata per vie traverse...
Però avrei bisogno di un grandissimo favore: mi mancano alcune slides che non sono riuscita a scaricare a lezione... c'è qualcuno che ha frequentato e può passarmele in qualche modo?
Alla fine col libro mi sono arrangiata per vie traverse...
Però avrei bisogno di un grandissimo favore: mi mancano alcune slides che non sono riuscita a scaricare a lezione... c'è qualcuno che ha frequentato e può passarmele in qualche modo?
Ciao a tutti, volevo sapere se ho capito bene riguardo alla nuova "formula d'esame" di sanavio... allora, io ho fatto l'esame mercoledì scorso, era al pc (20 + 30 domande) e sul nuovo programma (Davison e gli altri). Mi hanno detto che posso registrare o al primo appello di registrazione (martedì) o anche al successivo, comunque meglio se in questa sessione: questo vuol dire che NON C'E' integrazione orale, giusto???? HO CAPITO BENE???
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
ciao a tutti,,,,fra una setimana ho l'esame di psicologia clinica avanzatto (sanavio),,,ce qualcuno che mi puo dare qualche informazione per quando riguarda l'esame ,,,e che punti del libro si devono studiare bene.
poi so che l'esame é una prova su computer,,ma si fa anche orale dopo ,,,????? grazie mille a tutti
guarda, io l'ho fatto al primo appello...il manuale me lo sono fatta tutto, e la maggior parte delle cose già le sapevo, e comunque, essendoci 30 domande con -1 se sbagli, mi sono presa un 23.(maledetti esami a crocette da università delle patatine.
l'esame comprende 20 domande propedeutiche, che se non le passi, non puoi accedere all'esame vero e proprio, e non contano sul voto.
lui a lezione aveva detto che faceva l'orale, perciò dopo averlo fatto, ho passato la settimana dopo a ristudiarmelo per tirarmi su di un brl po' il voto, ma quando sono arrivata alla registrazione, c'era la novara, e ce lo ha registrato direttamente, e ho sentito che alla tipa di fronte a me diceva che il professore fa le integrazioni a random.
così io mi sono tenuta un 23, e ho perso giorni inutilmente in cui potevo iniziare a prepararmi l'esame di luglio.
ci prendono per il culo.
ah e comunque domande ce n'erano più o meno su tutti gli argomenti, tranne l'ultimo capitolo, ma ovviamente essendo a pc e quindi tutti diversi, non è facile dirti cosa chiede di più.
spero di esserti stata d'aiuto
Confermo che l'orale non c'è più. La chiarezza di questo prof lascia molto a desiderare. In compenso, chi aveva fatto il compitino alla fine del corso si è beccato due punti in più. E io non ero tra questi.![]()
sì, grazie al cielo niente orale... anche se, la prof Novara ha ben detto che la possibilità che il prof faccia un orale random c'è sempre... anche per chi registra il voto dopo quasi un anno... in più io mi sono trovata a fare l'esame sul programma nuovo, senza saperlo... che bello! sulla pagina del mio corso, quella a cui ho sempre fatto riferimento, non c'era neanche una postilla un invito a "informarsi meglio", gli costerà mica tanto mettere "programma suscettibile di variazioni, informarsi!" cacchio!
vabbè, è andato fatto e finito, ma io quel prof proprio lo reggo male....
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
ma una cosa che non ho mai capito è se le cosidette 20 domande propedeutiche devi farle tutte giuste x passare all'esame vero e proprio o e concesso qualche errore?
Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
(Vincent Van Gogh)
Ciao, volevo sapere se le domande dell'esame sono riferite solamente alla descrizione dei vari disturbi (descrizione clinica/quadri clinici) o anche all'eziologia e al trattamento
non c'è qualcosa a cui non siano riferite.
(Vincent Van Gogh)
Ciao a tutti!
Io avrei dovuto fare l'esame di clinica avanzato con pagliaro ma ora mi tocca farlo con sanavio...qualcuno sa dirmi se il libro si studia tutto e se c'è altro che dovrei sapere su quest' esame?
ciao! sapete dove si possono consultare i risultati dell'esame? ho guardato sull'archivio risultati ma sia sanavio che la novara hanno messo solo quelli della sessione invernale :-(
devi scrivere una mail alla prof o chiamarla direttamente.
cmq sia
l'esame di sanavio è costruito appositamente per prendere voti bassi.
(Vincent Van Gogh)
ciao! qualcuno ha per caso fatto l'esame di clinica avanzata con Sanavio e il programma nuovo (il librone enorme di 700pag)? e sa darmi qualche dritta a proposito...ossia se è difficile, se le domande sono molto specifiche, e se c'è qualche argomento più gettonato che chiede di solito??? sono in panico perchè è davvero tanta roba... mi sareste davvero di aiuto...grazieeee