scusate mi sapete dire se nella sess estiva c'è ankora bonini per neurofisiologia o cambia GRAZIEEEEE
scusate mi sapete dire se nella sess estiva c'è ankora bonini per neurofisiologia o cambia GRAZIEEEEE
Ciao deass. Bonini se ne e' gia' andato..Francamente mi spiace. Volevo fare la tesi con lui..Dopo l'esame gli ho chiesto se la sua dipartita fosse stata solo momentanea, ma lui con tono risentito mi ha risposto che e' definitivo...misa' che e' incacchiato con l'universita', e francamente lo sono anch'io.
PER MARI : complimetnti per il 29 di sviluppo2..Belacchi e' una tosta e non ho trovato per nulla semplici i suoi esami, soprattutto nelle modalita'.
marco ricci messori nuovo professore di neurofisilogia!!!!! speriamo bene io intanto gli ho mandato un email
quando so qualcosa ve la comunico!!!
è un medico...... Messori......... amdiamo bene! Ragazzi facciamoci forza, appena si sa qualcosa scriveteeeeeeeeeeeeeeee
anch'io gli ho scritto una mail proprio ora!!teniamoci aggiornati, magari se è disponibile possiamo provare a strappargli un pre-appello anche fine aprile per non portarci questo mattone con gli altri esami tutti insieme...no?sto fantasticando!![]()
Magari un pre-appello!!!comunque anche io ho mandato una mail al prof!. Sono curiosa di sapere quale sarà la modalità d'esame.....
![]()
infatti io ci sto per un pre appello! sarebbe il massimo!!!!!!!!!!
anche io ho scritto da due giorno una mail ma ancora niente!!!!!!!!!!! ma per chi è fuori corso non c'è possibilità di appelli spesso perchè nelle altre facoltà è previsto e da noi no?????non è un nostro diritto????? muà
anche io ho scritto ma nada! poveretto sarà subissato di mail! cmq io non riesco ad andare alle lezioni per le prime 2 settimane perchè devo finire il tirocinio! se qualcuno va può scrivere!
questo messori mi mette paura............. qualcuno sa com'è in sede d'esame? o impressioni in suo conto...... graziee
Ultima modifica di Uniurb psico : 21-02-2011 alle ore 22.13.04
ah..ma quindi non sarà più messori il prof??io comunque credo che anche se non c'è più bonini userò le sue domande per preparare le domande..secondo me sono utilissime!
Ragazzi apena sappiamo chi è definitivamente il sostituto per Neurofisiolgia TENTIAMO IL PRE APPELLO!!SAREBBE VERAMENTE UN GRAN COSA!!un evento storico per Urbino!!;D