• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 64
    Partecipante Super Esperto L'avatar di deass228

Riferimento: Neurofisiologia - Bonini (Per chi ancora deve dare l'esam

scusate mi sapete dire se nella sess estiva c'è ankora bonini per neurofisiologia o cambia GRAZIEEEEE

Partecipante Esperto L'avatar di aries.10

Ciao deass. Bonini se ne e' gia' andato..Francamente mi spiace. Volevo fare la tesi con lui..Dopo l'esame gli ho chiesto se la sua dipartita fosse stata solo momentanea, ma lui con tono risentito mi ha risposto che e' definitivo...misa' che e' incacchiato con l'universita', e francamente lo sono anch'io.
    PER MARI : complimetnti per il 29 di sviluppo2..Belacchi e' una tosta e non ho trovato per nulla semplici i suoi esami, soprattutto nelle modalita'.

Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008

Citazione Originalmente inviato da aries.10 Visualizza messaggio
    Innannzi tutto ciao Teddy, non mi sono fatto sentire perche' come puoi ben capire tra il lavoro e neurofisiologia mi si e' fuso un qualche neurone. 4mesi e mezzo di fatica, ma ben ripagati...30e lode. Ora riposo un paio di giorni poi inizio a preparare sviluppo inf. e dinamiche fam..purtroppo avevo la lista delle classiche domande che pone la schirone, ma ho saputo che verrà sostituita da qualcun altro(almeno momentaneamente) e non si sà ancora chi sia. Visto che avevo gia' comprato i libri, chiedero' comunque di portare quel programma.
    ottimo!!! te lo sei meritato

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

Re: Neurofisiologia - Bonini (Per chi ancora deve dare l'esame)

marco ricci messori nuovo professore di neurofisilogia!!!!! speriamo bene io intanto gli ho mandato un email
    quando so qualcosa ve la comunico!!!

è un medico...... Messori......... amdiamo bene! Ragazzi facciamoci forza, appena si sa qualcosa scriveteeeeeeeeeeeeeeee

Partecipante

anch'io gli ho scritto una mail proprio ora!!teniamoci aggiornati, magari se è disponibile possiamo provare a strappargli un pre-appello anche fine aprile per non portarci questo mattone con gli altri esami tutti insieme...no?sto fantasticando!

Magari un pre-appello!!! comunque anche io ho mandato una mail al prof!. Sono curiosa di sapere quale sarà la modalità d'esame.....

infatti io ci sto per un pre appello! sarebbe il massimo!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di klaudias

anche io ho scritto da due giorno una mail ma ancora niente!!!!!!!!!!! ma per chi è fuori corso non c'è possibilità di appelli spesso perchè nelle altre facoltà è previsto e da noi no?????non è un nostro diritto????? muà

Partecipante Assiduo

anche io ho scritto ma nada! poveretto sarà subissato di mail! cmq io non riesco ad andare alle lezioni per le prime 2 settimane perchè devo finire il tirocinio! se qualcuno va può scrivere!

Re: Neurofisiologia - Bonini (Per chi ancora deve dare l'esame)

questo messori mi mette paura............. qualcuno sa com'è in sede d'esame? o impressioni in suo conto...... graziee

Riferimento: Re: Neurofisiologia - Bonini (Per chi ancora deve dare l'

Citazione Originalmente inviato da stellapsicologo Visualizza messaggio
    questo messori mi mette paura............. qualcuno sa com'è in sede d'esame? o impressioni in suo conto...... graziee
    Ciao! Push ci ha appena messo al corrente che purtroppo il prof per motivi familiari ha dovuto rinunciare alla cattedra, e ancora non si sa da chi verrà sostituito..
    Ultima modifica di Uniurb psico : 21-02-2011 alle ore 22.13.04

ah..ma quindi non sarà più messori il prof??io comunque credo che anche se non c'è più bonini userò le sue domande per preparare le domande..secondo me sono utilissime!

Ragazzi apena sappiamo chi è definitivamente il sostituto per Neurofisiolgia TENTIAMO IL PRE APPELLO!!SAREBBE VERAMENTE UN GRAN COSA!!un evento storico per Urbino!!;D

Citazione Originalmente inviato da kika.rossi Visualizza messaggio
    Ragazzi apena sappiamo chi è definitivamente il sostituto per Neurofisiolgia TENTIAMO IL PRE APPELLO!!SAREBBE VERAMENTE UN GRAN COSA!!un evento storico per Urbino!!;D
    Speriamo che ci faranno sapere presto e non tra un anno... ma data l'organizzazione dell'università...

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy