Brave ragazze complimenti!!bikiluna dovresti fare la rinuncia agli studi per lettere e poi iscriverti a psicologia! in bocca al lupo per questo nuovo percorso!!
![]()

Brave ragazze complimenti!!bikiluna dovresti fare la rinuncia agli studi per lettere e poi iscriverti a psicologia! in bocca al lupo per questo nuovo percorso!!
![]()
ragazzi qualkuno sa dirmi l'anno scorso + o meno quanti ripescaggi c sn stati?
io sono arrivato 323esimo volevo sapere se avevo qualke speranza di essere ripescato?!?!?! vi prego rispondetemi
io so che almeno un 100 persone non presentano l'iscrizione(almeno la media degli anni precedenti è questa), quindi se è così dovresti farcela!in bocca al lupo!
grazie mille speriamo crepi il lupo!!!
grazie mille!!! crepi questo maledetto lupo...cmq il metodo di utilizzare il voto di maturità è molto ingiusto....perchè c sono persone ke sono passate con quasi la metà del mio punteggio nel test....agevolati però dal voto degli esami di stato
Se tutto va bene dovresti passare anche tu miky,solo ci vorrà pazienza,i ripescaggi sono tanti...
ovviamente non sono passato, ma non sono rimasto nemmeno troppo indietro :p sono orgoglioso del mio punteggio visto che ero lì con febbre, naso chiuso e una serie di pacchi....parevo n'emigrante con la peste bubbonica.....comunque sia congratulazioni per quelli che sono passati a prima botta !!! Ci vediamo tutti l'11 (o quando inizieranno le lezioni) si spera :p
Credere nelle favole non vuol dire essere ingenui o immaturi, ma significa guardare con occhi diversi la realtà.
La follia non è essere a pezzi, o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati. Se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno...
che spero di essere chiamato nei ripescaggi e di poter iniziare a seguire le lezioni quando inizieranno![]()
io ora che ci penso ho un piccolo problemino.....la casa ? C'è qualcuno che sta cercando casa ??? Se qualcuno ha il mio stesso problema magari mi contatti, così se si riesce si prende casa.....
Beliarso, tu a che posizione sei arrivato?
Credere nelle favole non vuol dire essere ingenui o immaturi, ma significa guardare con occhi diversi la realtà.
La follia non è essere a pezzi, o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati. Se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno...
333esimo, ma comunque penso di entrare tramite trasferimento da altro Ateneo....quindi in un modo o nell'altro.....
O.o come si fa? XD Quale ateneo? E poi il numero 333 è l'esatta metà del 666!
ma non si sa niente dei ripescaggi ??? SU internet non mi pare ci sia qualcosa e in segreteria questa mattina non rispondevanome tappino :'(