salve ragazzi..domani dovrebbe uscire il bando ! speriamo bene !
salve ragazzi..domani dovrebbe uscire il bando ! speriamo bene !
ragazzi escono oggi! però sul sito nn c'è ancora niente!
http://www.psicologia.unina2.it/band...ndo=240&tipo=2
eccoli qua in bocca al lupo ai nuovi futuri psicologi
edit: sorry per il doppio messaggio,mi si era impallato il pc
Ultima modifica di Apettagiulia : 27-09-2010 alle ore 13.47.54
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
sono entrataaaaaaa![]()
che bello sono entrata :-) raga ma quando iniziano i corsi...come faccio a vedere sul sito?![]()
auguri valentinaora l'immatricolazione!
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
Quando scade il termine per poter pagare la prima tassa del nuovo anno accademico 2010-2011?
E' uguale sia per il primo anno che per i successivi?
A me pare che la prima scadenza sia tra novembre e dicembre ma non so dirti con sicurezza, che non lo ricordo xD Ma comunque dovrebbe esserci scritto che l'immatricolazione si deve fare in tale data e dato che sono passati due anni, non ricordo perfettamente. Posso dirti che la prima rata è uguale per tutti, un pò altina, ma vabbè. Le successive sono in base al reddito familiare quindi o aumenta o si abbassa. Lo stesso per gli altri anni.
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
sono entrata pure io finalmente!!!!!ragazzi ma a proposito nell'avviso c'è scritto che si seve portare per l'immatric la domanda e l'attestazione di avvenuto pagamento della prima rata delle tasse e contributi,del contributo di immatricolazione e la tassa regionale per il diritto allo studio univers....dove li trovo qst modelli?grazie!
Auguri alle nuove matricole!!!! =)
Ragazzi,attenzione:quello che ha scritto Perlina è vero ma non per chi si immatricola!Voi avete,se non sbaglio,solo due settimane di tempo per potervi iscrivere prchè poi a breve ovviamente partiranno con il primo scorrimento in base a quelli che appunto non si sono iscritti nell'arco di questo tempo!
La prima rata,come ha scritto già lei,è uguale per tutti ed è un po' salatina(sui 500euro),le altre due invece(gennaio e marzo)verranno calcolate in base al reddito.
Detto questo,faccio le mie congratulazioni a tutti coloro che hanno superato il test!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 28-09-2010 alle ore 14.07.22