• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 167

Riferimento: Test d'ingresso Laurea triennale A.A.2010/2011

salve ragazzi..domani dovrebbe uscire il bando ! speriamo bene !

ragazzi escono oggi! però sul sito nn c'è ancora niente!

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

http://www.psicologia.unina2.it/band...ndo=240&tipo=2
    eccoli qua in bocca al lupo ai nuovi futuri psicologi

edit: sorry per il doppio messaggio,mi si era impallato il pc
    Ultima modifica di Apettagiulia : 27-09-2010 alle ore 13.47.54
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

sono entrataaaaaaa

che bello sono entrata :-) raga ma quando iniziano i corsi...come faccio a vedere sul sito?

auguri valentina ora l'immatricolazione!

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    che bello sono entrata :-) raga ma quando iniziano i corsi...come faccio a vedere sul sito?
    Per i corsi è ancora presto di solito iniziano a metà ottobre. Comunque ci sarà un avviso tra le news del sito della facoltà di psicologia di caserta. E comunque, verrà scritto anche in qualche post, sicuramente
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Quando scade il termine per poter pagare la prima tassa del nuovo anno accademico 2010-2011?
    E' uguale sia per il primo anno che per i successivi?

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

Citazione Originalmente inviato da ephemeral_flame Visualizza messaggio
    Quando scade il termine per poter pagare la prima tassa del nuovo anno accademico 2010-2011?
    A me pare che la prima scadenza sia tra novembre e dicembre ma non so dirti con sicurezza, che non lo ricordo xD Ma comunque dovrebbe esserci scritto che l'immatricolazione si deve fare in tale data e dato che sono passati due anni, non ricordo perfettamente. Posso dirti che la prima rata è uguale per tutti, un pò altina, ma vabbè. Le successive sono in base al reddito familiare quindi o aumenta o si abbassa. Lo stesso per gli altri anni.
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Citazione Originalmente inviato da Perlina23 Visualizza messaggio
    A me pare che la prima scadenza sia tra novembre e dicembre ma non so dirti con sicurezza, che non lo ricordo xD Ma comunque dovrebbe esserci scritto che l'immatricolazione si deve fare in tale data e dato che sono passati due anni, non ricordo perfettamente. Posso dirti che la prima rata è uguale per tutti, un pò altina, ma vabbè. Le successive sono in base al reddito familiare quindi o aumenta o si abbassa. Lo stesso per gli altri anni.
    Questo vuol dire che primo, secondo e terzo anno hanno la stessa data di scadenza per pagarla? C'è tempo allora... Grazie

Citazione Originalmente inviato da Kyappa91 Visualizza messaggio
    auguri valentina ora l'immatricolazione!
    grazie mille per iscrivermi però devo prima rinunciare agli studi da un'altra parte

Partecipante Assiduo

sono entrata pure io finalmente!!!!!ragazzi ma a proposito nell'avviso c'è scritto che si seve portare per l'immatric la domanda e l'attestazione di avvenuto pagamento della prima rata delle tasse e contributi,del contributo di immatricolazione e la tassa regionale per il diritto allo studio univers....dove li trovo qst modelli?grazie!

Auguri alle nuove matricole!!!! =)

Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    grazie mille per iscrivermi però devo prima rinunciare agli studi da un'altra parte
    xD io ho rinunciato a giugno...ero sicura di non volerlo più fare..e per fortuna sono entrata!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da ephemeral_flame Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da Perlina23 Visualizza messaggio
    Ragazzi,attenzione:quello che ha scritto Perlina è vero ma non per chi si immatricola! Voi avete,se non sbaglio,solo due settimane di tempo per potervi iscrivere prchè poi a breve ovviamente partiranno con il primo scorrimento in base a quelli che appunto non si sono iscritti nell'arco di questo tempo! La prima rata,come ha scritto già lei,è uguale per tutti ed è un po' salatina(sui 500euro),le altre due invece(gennaio e marzo)verranno calcolate in base al reddito.
    Detto questo,faccio le mie congratulazioni a tutti coloro che hanno superato il test!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 28-09-2010 alle ore 14.07.22

Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy