Non ci sperare perchè non mi ha risposto mai nessuno.
A quanto pare siamo in due.
Non ci sperare perchè non mi ha risposto mai nessuno.
A quanto pare siamo in due.
l'esame è il 14/01 o il 4/02 come esame a scelta credo vada bene..i libri sono molto comprensibili!alcuni miei amici hanno detto però che all'esame bisogna leggere molto bene le domande perchè possono trarre in inganno...per il resto SPERIAMO BENE![]()
![]()
prego!![]()
per me va bene...e in più si può fare perchè sono davvero poche pagine di tutto il librone quindi è anche legale.come facciamo?
ma le cose che hai fotocopiato che argomenti sono?
si parla sempre di psicologia clinica e psicoterapia..è una parte importante tanto quanto il libro..ci sono molte domande anche su questo!
Se lo fate per avere un voto alto ve lo sconsiglio, se è solo per un esame a scelta da superare allora va bene.
Prima di parlare assicurati che quello che stai per dire abbia più senso del silenzio.
per me è solo un esame a scelta...
Se avete qualche consiglio lo accetto volentieri perchè sono molto indietro con i miei esami.
scusate, ma all'esame le risposte sbagliate tolgono punti come avviene con il prof. Montesarchio di TECNICHE DEL COLLOQUIO PSICOLOGICO? grazie
Quando ho fatto io l'esame lo scorso giugno non toglieva punti per le risposte sbagliate.Se lo facesse sarebbe davvero un guaio perche' l'esame non e' proprio facilissimo,bisogna stare molto attenti a leggere bene le domande perche' possono trarre in inganno.