ok grazie prof!
ok grazie prof!
anche per me è la stessa cosa..... ho passato l'esame ma non il laboratorio. sinceramente il laboratorio ho "provato" a farlo.... nel senso.... ho studiato anche per questa prova, ma ho risposto alla domanda di laboratorio della serie "abbiam fatto 30, facciamo 31". mi sentivo meno pronta rispetto all'esame, ma ho voluto ugualmente provare. davvero cara ti consiglio di andare a vedere la prova, perchè se tu sei sicura di aver scritto giusto, forse c'è qualcos'altro che va chiarito e che tu, noi non possiamo inferire senza la spiegazione della prof!
Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!
si hai ragione anche tu xò davvero.. x due dannati crediti... va beh andrò a sentire cosa m dirà la prof... ma x i corsi nn s sa ancora niente??? ok ok nn m tiro la zappa sui piedi e m riposo in questi giorni visto che poi avremo le lezioni che si accavallano con gli esami...
Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!