• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 49 di 49

Discussione: ttt

Partecipante Affezionato

Riferimento: ttt

ok grazie prof!

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    l'esame è andato molto bene ma il lab no ed è la seconda volta... io nn so più davvero cosa fare!!! la prima volta ho fatto solo il lab niente esame xkè nn me la sentivo d fare l'esame ecc quindi avevo preparato solo il lab ma niente nn l'ho passato.... questa volta ho fatto tt l'esame l'ho passato ma il il lab no e nn riesco a capacitarmi di questa cosa... cioè alla fine sono 2 crediti e per quei due crediti nn posso verbalizzare i laboratori sul libretto, cioè 10 crediti che per la borsa d studio sarebbero molto comodi.... ma va beh nn posso farci niente...(solo arrabbiarmi... uff)
    anche per me è la stessa cosa..... ho passato l'esame ma non il laboratorio. sinceramente il laboratorio ho "provato" a farlo.... nel senso.... ho studiato anche per questa prova, ma ho risposto alla domanda di laboratorio della serie "abbiam fatto 30, facciamo 31". mi sentivo meno pronta rispetto all'esame, ma ho voluto ugualmente provare. davvero cara ti consiglio di andare a vedere la prova, perchè se tu sei sicura di aver scritto giusto, forse c'è qualcos'altro che va chiarito e che tu, noi non possiamo inferire senza la spiegazione della prof!
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

si hai ragione anche tu xò davvero.. x due dannati crediti... va beh andrò a sentire cosa m dirà la prof... ma x i corsi nn s sa ancora niente??? ok ok nn m tiro la zappa sui piedi e m riposo in questi giorni visto che poi avremo le lezioni che si accavallano con gli esami...

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    si hai ragione anche tu xò davvero.. x due dannati crediti... va beh andrò a sentire cosa m dirà la prof... ma x i corsi nn s sa ancora niente??? ok ok nn m tiro la zappa sui piedi e m riposo in questi giorni visto che poi avremo le lezioni che si accavallano con gli esami...
    infatti magamagoo riposati..... non so te ma dopo ogni sessione d'esame mi ci vogliono un paio di giorni per riprendermi! notizie dal fronte non ce ne sono, l'unica cosa da fare è aspettare, incrociare le dita e sperare che si trovi una soluzione!
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy