Affittasi stanza all'interno di uno studio legale -zona Ciampino(ROMA).Per info :[email protected]
Affittasi stanza all'interno di uno studio legale -zona Ciampino(ROMA).Per info :[email protected]
sono una giovane psicologa e sto cercando uno studio per un pomeriggio a settimana (almeno per iniziare) a parma. sono disponibile anche a lavorare all'interno di associazioni per promuovere magari anche attività di gruppo o progetti specifici oltre alla mia libera professione.
se interessati contattatemi al più presto, grazie!
[email protected]
Studio privato Lecce
Sono una psicologa e sto cercando giovani logopedisti, terapisti occupazionali, psicomotricisti per condividere il mio studio. I servizi comprendono: uso sala d'attesa, servizio pulizie, bagno, utenze (luce, riscaldamento). Prezzo da concordare calcolato in base ai giorni di utilizzo. Disponibile da febbraio 2011. 3421917780
ilaria
Cerco collega per condividere studio in Torino, zona piazza d'Armi. Lo studio è molto elegante e ben arredato, provvisto di sala d'aspetto e bagno.
Il prezzo è veramente modico!
in palazzo antico con portiere subaffitto stanza in studio di psicoterapia. la stanza è libera per un giorno a settimana ed è dotata di balconcino, aria condizionata e stufa. ha la moquette a terra e questo la rende particolarmente adatta ad operatori delle discipline olistiche. a dieci minuti a piedi da piazza garibaldi.
siccome passo poco su questo forum potete contattarmi direttamente scrivendomi all'indirizzo
[email protected]
Ultima modifica di incasinata31 : 09-01-2011 alle ore 11.56.53
Cerco una stanza per avviare il mio studio di psicoterapia a Piacenza e provinicia o Pavia e provincia, se fosse all'interno di uno studio associato andrebbe ancora meglio. La mia formazione è cognitiva; per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi pure!!!
ciao,di dove sei? io sono psicoterapeuta, magari potremmo collaborare insieme! fammi sapere ti aspetto questa è la mia mail: [email protected] grazie
AFFITTO 3-4 stanze in uno studio nuovo di 135 mq a NOVARA, zona centrale, vicinissima alla stazione e comoda per i mezzi pubblici. Cerco collaboratori Psicologi, Psicoterapeuti, Psichiatri che operino principalmente nel settore della clinica dell'età adulta, con disponibilità ad eventuali collaborazioni ed invii e a condividere le spese (condominio - ascensore, pulizia scale e cortile/giardino, luce sulle scale e nei territori comuni - luce, gas, addetto/a pulizie dello studio) e l'affitto.
Lo studio è composto da una sala d'attesa comune con balcone (per i pazienti fumatori!), ampio salone che verrà suddiviso in 2 stanze (una più grande, adatta anche a setting di gruppo, l'altra più piccola, idonea a setting individuale), più altre 3 stanze (una più grande, la mia che ho scelto per la tipologia che cercavo e due più piccole, utili per setting individuali). Sono presenti doppi servizi, un bagno che verrà utilizzato dai pazienti ed un bagno per i professionisti. Lo studio è sito al 3° piano con moderno ascensore. Sono inoltre presenti un box doppio per i colleghi che ne avranno bisogno e due cantine. E' qui presente l'allegato con la piantina dell'appartamento ad uso studio professionale. Allegato 23914
Per chi fosse interessato, mi contatti all'indirizzo di posta elettronica [email protected].
Dott.ssa Erica Deangelis![]()
Ultima modifica di EriPsycho78 : 02-02-2011 alle ore 17.09.49
Erica![]()
Ciao se sei anora interessata a collaborare con psicologi io cambiato da poco studio, sono una psicologa psicoterapeuta e pensavo di introdurre figure con cui collaborare nelle due stanze che ho a disposizione nel nuovo studio. se ti intertessa la cosa puoi contattarmi al 3398082473. ah lo studio è in zona piazza bologna a roma.
ciao Antonella
Salve a tutte e a tutti,
sono una psicoterapeuta e sto cercando una persona con cui condividere una giornata presso uno studio con specchio unidirezionale (strumento d'elezione per diversi approcci di psicoterapia) zona centro prezzi modici.Potete contattarmi presso la mia mail [email protected] grazie, ciao!
Ciao asia, a me interesserebbe uno studio con specchio unidirezionale, ma in quale città è lo studio che vuoi condividere?
levais75
Cerco una stanza per avviare il mio studio di psicoterapia a Piacenza e provinicia o Pavia e provincia, se fosse all'interno di uno studio associato andrebbe ancora meglio. La mia formazione è cognitiva; per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi pure!!!
Pardon, piccola svista, lo studio è collocato a Roma
cerco collaboratori psicologi in Friuli Venezia Giulia per intraprendere attività.
Barbara
3493952175
Salve a tutti sono psicologa clinica e cerco collaboratori per apertura attività.
Barbara
3493952175
[email protected]