dipende per fare cosa ..
in generale, mi do una mossa ..
che fai quando incroci una persona che conosci appena ?
dipende per fare cosa ..
in generale, mi do una mossa ..
che fai quando incroci una persona che conosci appena ?
Indubbiamente la saluto. Se poi sono in giornata buona e non la solita scontrosa, e/o trovo la persona in questione simpatica e interessante e dunque mi piacerebbe conoscerla meglio, allora potrei anche essere predisposta a fermarmi un momento per parlare del più e del meno. In caso contrario mi limiterei al saluto.
Che fai se ti viene chiesto di fare da madrina/padrino o da testimone di nozze da persone per cui non hai piacere farlo?
E che vuoi che faccia?... Mi metto gli stecchini agli angoli della bocca per simulare un sorriso a 32 denti e lo faccio: controvoglia, ma lo faccio ( mi è capitato una volta...).
Ti accorgi che una coppia di tuoi carissimi amici ti hanno invitato a cena solo per farti conoscere una loro amica/o single.
La persona in questione è uno degli esemplari più noiosi, insignificanti ed anche fisicamente ripugnanti che tu abbia mai conosciuto.... Che fai?
Mi godo la cenaquando si tratta di mangiare va sempre bene
Semplicemente faccio finta di niente, che mi frega a me...
Che fai se i tuoi vicini di casa hanno la cattiva abitudine di ascoltare musica a tutto volume nelle ore più improponibili?
Busso e dico loro di piantarla, ed è capitato sì
Sei invitato/a a cena e trovi un insetto nel piatto...che fai?
Ultima modifica di EsameDiStato! : 06-05-2011 alle ore 17.27.04
Mando un'occhiata al mio compagno facendogli intenedere che non è proprio il caso di essere compiaciuti poi mi domando se conosco veramente bene il mio compagno
ops edito, rispondo anche a l'altra domanda
Mi fa troppo schifo quindi glielo dico ironizzando magari
Scopri di essere incinta, che fai?![]()
Ultima modifica di Anymore : 07-05-2011 alle ore 16.15.26
Vado subito a dirlo al mio amore, sperando non gli venga un infarto!
Un tuo paziente ti dice che sei incompetente e che faresti più figura a zappare la terra, che fai?
Sorrido e gli rispondo che la nostra vita,come quella di tutti, è un percorso verso il miglioramento, x cui le critiche sono sempre bene accette e stimolano a fare/dare sempre di più.
Cosi' lo ringrazio e accompagno garbatamente alla porta...
Che fai se una tua cara amica si mostra sempre piu' acida e gelosa per i tuoi successi?
Le chiedo chiaramente qual' è il problema. Se poi mi accorgo che mi mente, la poso a vita, non so cosa farmene di un'amica così.
Cogli il tuo lui sul fatto e lui mente che ti sta tradendo, che fai?
Ah-Ah!ihihi
Direi a lei: "io lo devo fare perchè sono la fidanzata..ma a te chi t'o ffà fà!?"
Rigiro!
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
a sessi invertiti direi alla "mia" Lei, ora calmati, e dopo le diagnosticherei un disturbo dissociativo d'identità.
rigiro
Gli dico che mi fa schifo e vado via.
Che fai se a 0.58 ti viene un attacco di fame?![]()
mi guardo allo specchio e mi dico resisti facendo la voce alla Anfry Bogart
e poi vado a cercare qualcosina da stuzzicare
e tu che fai ?
Ahahah forte! io ho appena mangiato un pò di nutella!!
Quando sei di fronte a un bivio e devi prendere una scelta importante, che fai?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Sto resistendo pensando alla seccatura di dover rilavare i denti
Che fai quando ti trovi tra "due fuochi"? Ti esponi o ti eclissi?