ieri ha confermato che uscirà l'8 novembre, quindi sarà quello il libro di testo. (un mese per preparare questo esame -.-)
ieri ha confermato che uscirà l'8 novembre, quindi sarà quello il libro di testo. (un mese per preparare questo esame -.-)
Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie a tutti coloro che postano regolarmente gli aggiornamenti rispetto l'andamento del corso.
Ho una domanda, la data d'esame è stata già comunicata dalla prof?
Infine, qualcuno potrebbe riepilogare il materiale didattico per sostenere l'esame?
Da quello che ho capito dovremo studiare il suo libro (uscita 8 Nov), ma le slide? gli articoli?
Grazie infinite!
Devo chiedervi un favore enorme!!!!
C'è qualcuno che ha giò sotenuto l'esame gli altri anni ma non l'ha ancora passato (come me,2009)??????? potreste chiedere alla prof se a noi è possibile portare il programma vecchio quindi il libro della piccardo???? mi sembra assurdo dover comprare un altro libro e studiarlo!
Vi domanderete perchè non invio io stessa un'e mail alla prof.......e la risposta è che purtroppo mi sono esposta un pò troppo con lei e mi ha sotto tiro....quindi non vorrei "infastidirla" ulteriormente!
vi ringrazio anticipatamente! e fatemi sapereeeeeeeeee!!!!!
Ringrazio anche chiunque mette news sul corso di qualsiasi tipo e a tal proposito...mi rivolgo a chi spiegato l'analisi del contesto fatta a lezione: dopo che i feedback non sono stati per nulla validi....la prof, se n'è fregata di voi o (come dovrebbe essere) vi ha dato una "soluzione corretta" da prendere come esempio??????????
ciao federica,io ho seguito questo corso il semestre scorso quindi anch'io ho studiato il libro della Piccardo.Ho mandato giorni fa una email alla prof e lei mi ha detto che nel mio caso pox usare il libro vecchio come suppongo anche nel tuo caso o di chi ha quest'esame come recupero;D
Qualcuno può dirmi se il libro si trova in una delle librerie vicino la Facoltà? Dal sito dell'editore da ancora disponibilità nulla.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Grazie mille marge!!! per fortuna non dovremo studiare l'altro libro!![]()
per la data dell'esame non si sa nulla, ne se sia a dicembre o gennaio. per il libro almeno fino a ieri nelle librerie non c'era
Grazie manovelah. E' sempre così rincuorante avere queste notizie! Poveri noi!![]()
La libreria Kappa ha detto che avrebbero avuto il libro oggi oppure lunedì...
qualcuno è passato oggi a vedere?
ciao a tutti!!!!!!!
raga il libro è uscito (ca 33 euro da kappa) e sono appena 439 pagine più i due articoli.... cmq lunedì farà un nuovo laboratorio. Dobbiamo indicare i nostri filtri soggettivi che abbiamo usato per la stesura dell'analisi del contesto.
Delle date di esame ancora nn si sa nulla e il 2 è l'ultima lezione quindi ne mancherebbero 9 più una da recuperare...mah speriamo bene
C'è chi ha già seguito e porterà il libro vecchio la prof mi ha detto che si può ma io non mi fido tanto...qualcuno si può informare per favore..grazie;D
ragazze devo dare questo esame a gennaio. qualcuno ha il caso o al,emo le domande?? sono in difficoltà![]()
guarda il caso cambia sempre su quello nn pox aiutarti..per le domande io mi ricordo fasi e metodologie della consulenza di processo...sulle metodologie ci sn ma le fasi???? inoltre qualcuno puòconfermarmi che ho capito bene le fasi dell'od sono contratto-contatto-raccolta dati-diagnosi-feedback-valut e uscita...GRAZIE;D
Ma quanto tempo si ha a disposizione per l'esame? Ho visto che la stanza è prenotata per parecchie ore, ma non mi pare siano usciti avvisi su eventuali turni.
oggi c'è stato l'esame...qualcuno può dirmi le domande e il caso ? è stato difficile? grazie