Hai ragione! Donzelli è dell'esame a scelta "pediatria preventiva e sociale"...teoricamente doveva esserci anche Bertocci per psicologia dei gruppi...mah
Hai ragione! Donzelli è dell'esame a scelta "pediatria preventiva e sociale"...teoricamente doveva esserci anche Bertocci per psicologia dei gruppi...mah
salve a tuttiii =)),
domandinaaaa ma per sapere le aule dove si terranno i corsi???!!!=S
Mi hanno detto che sviluppo, clinica e forse lavoro sono in via giberti...
Ma a clinica allora com'è la situazione? Il donzelli è stato rimandato al secondo semestre a quanto pare...però mi dicono che a clinica dovrebbero partire due corsi nel primo semestre. Possibile?
Che confusione assurda!
Mi hanno detto che sviluppo, clinica e forse lavoro sono in via giberti...
Ma a clinica allora com'è la situazione? Il donzelli è stato rimandato al secondo semestre a quanto pare...però mi dicono che a clinica dovrebbero partire due corsi nel primo semestre. Possibile?
Che confusione assurda!
una ragazza che fa sviluppo mi ha detto che pediatria (corso che dovrebbe essere in comune) è stato cancellato.
più che altro è assurdo pensare che nel primo semestre del 3° anno, uno studende in procinto di laurea, abbia solo un corso da 9 cfu! sono pienamente d'accordo con le scelte di tutti i ricercatori, questo è fuori discussione, ma d'altra parte, pensando anche a me stessa, non posso fare altro che '''''lamentarmi''''' per questa organizzazione..
Ma quindi niente Donzelli? Vorrei evitare di andare li alle nove per niente
comunque oggi ho visto in facoltà che clinica è in via Gioberti, e lì dava anche il Bertocci ma sia quello che pediatria erano segnati nell'orario ma non c'era la data di inizio... l'unica certezza sarebbe psic clinica domani alle 11 quindi?
Sapete per caso se le lezioni del secondo anno sono in via gioberti o alla torretta?
Certo che una comunicazione sul sito della facoltà ce la potrebbero anche mettere no? cioè se uno non partecipa a questo forum e non è andato in facoltà stamani (magari perché non aveva lezione) non ne sa niente...