qualcuno ha fatto l'esame intero oggi? può postare le domande?
qualcuno ha fatto l'esame intero oggi? può postare le domande?
gira voce che per l'esame completo, oltre al mazzucchi e al libro sull'infanzia... sia da fare anche i traumi cranici.... è vero????? ditemi di no.....![]()
NOO!! Quello sui traumi cranici spero proprio di no!!
C'è qualcuno che ha fatto l'esame completo e sa darci qualche informazione certa??![]()
in realtà io ho sentito dire che non è vero e bastano solo il mazzucchi e quello sui bambini....ma sono comunque voci anche queste
Ragazzi, io ancora devo capire se il 9 febbraio l'esame intero sarà scritto a risposta aperta o multipla? Quante domande saranno? Ho visto che al primo esonero chi ha risposto a 10 domande ha preso 30...al secondo esonero ha preso 30 chi ne ha risposte 15....dubito che siano così poche domande a riposta multipla...fatemi sapere grazie!!!
per quanto ne so io l'esame è scritto a scelta multipla!
inoltre al primo esonero lei ha dato 11domande a scelta multipla e ognuna valeva 3 punti (l'undicesima era per la lode), mentre al secondo esonero ne ha date 15 ho sentito
e il caso clinico?? perchè al primo esonero c'era, ma sembra che non sia stato valutato....mah!
qualcuno può postare le domande del 2 esonero?
Il caso clinico confermo che al rimo esonero non è contato un tubo!
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
mi associo alle richieste precedenti? chi ha sostenuto il secondo esonero può darci un'idea delle domande sul secondo libro? grazie mille
ciao...ancora nessuno se la sente di postare le domande del secondo appello????
Qualcuno dice che erano molto molto specifiche....potete postarle per favore??
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
...cacchio raga...or rileggendo quanto detto finoora...ma se uno è iscritto al secondo anno ma non ha finito gli esami del primo lo può dare lo stesso l'esame della guariglia del secondo anno?!!! PANICO!!!!!
a quanto so, l'importante è aver superato l'esame di neuropsicologia (dato è propedeutico per l'esame della guariglia)...
come vi è andato l esame oggi?io non credo benissimo...starò sul 23- 24 come voto..
Ancora non escono i risultati??