ciao a tutte!
sapete che capitoli ci sono da studiare per il secondo modulo? grazie
Allora, per fede, i risultati li mette sul sito www.percezione.org , nella sezione del Pizzorusso. Li metterà martedi o mercoledi e li riporta a lezione mercoledi oppure lunedi se non ce la fa prima. il prossimo compito sarà il 20 di dicembre sempre nelle sue ore, e i capitoli da studiare sono quello dell'anatomia generale ( 5) quelli del sistema visivo ( 21-24 ) quello del sistema somato-sensoriale ( 20) e quello del sistema uditivo (appendice) , quindi in totale sono 7.. dai molto meno dell'altro modulo =)))))) speriamooo
e basta?? l'anno scorso c'erano anche il 18 e il 19 -.-'! E del 25..solo l'appendice o tutto il capitolo??
io glielo ho chiesto personalmente oggi, ha detto 18 e 19 sono del terzo modulo, e 25 anche. !!!!!!! l anno scorso erano nel secondo? boh..
si l'anno scorso erano tutti nel secondo..mentre nel terzo c'ìerano da 26 a 29 e dal 32 al 36 (del 33 solo i primissimi paragrafi)..cmq va bè..visto che cmq vanno fatti prima o poi e che c'è abbastanza tempo di qui al compitino io mi avvantaggio un po'.. cmq grazie per tutte le informazioni!! ^_^
La prof ha scritto che prima di domenica non pubblica i risultati.
![]()
grazie =)))))))
e fede lo so .. infatti.. uffa!!! ci fa patire!!! pizzorusso l ha già corretti da un bel po'... =(
infatti io ho fatto una bella figura di m.... con la professoressa.Pensavo che l'esito del compito fosse il nostro e così ho mandato una mail alla prof. dicendole che non avevo trovato il risultato del mio!!!!Lei mi ha risposto che ancora non li aveva corretti....aspettiamo intrepidi domani:::in bocca a lupo a tutti!!!!
Scusate ma del sistema somatosensoriale c'è solo il capitolo 20 o anche le slide????e del sistema uditivo solo l'appendice?grazie a chi mi risponderà...
Ultima modifica di Maestrina39 : 05-12-2010 alle ore 20.08.12
La prof. ha messo i risultati,finalmente!!!!!!!!!!!! a me è andata bene e voi....spero tutto ok....
io non riesco ad accedere ai risultati..mi dice "Mi dispiace, non avete accesso a questo repository"..devo registrarmi?? voi come avete fatto?
Ultima modifica di SummerFra : 06-12-2010 alle ore 19.01.47