ciao a tutti, una ragazza su facebook ha scritto che qualcuno/a è andato/a a lamentarsi con pruneti xkè gli esami di psicopatologia e di clinica sono quasi uguali, molto simili ecc.... quindi c si sta chiedendo del perchè di tale "infamia" anche xke si sa che con pruneti ogni appello non è uguale al precedente quindi per una volta tanto che ad un appello le persone promosse vanno oltre alla decina mi chiedo come si fa ad esser così "cattivii" a denunciare una cosa che per una volta va...funziona...
nella nostra facoltò le cose "che non vanno" sono tante e lo sappiamo benissimo, è vero che gli esami sono a crocette e nn rispecchiano quello che noi siamo ecc tt quello che volete, avete ragione però nn trovo corretto che gente che passa clinica al primo appello debba esser così crudele con chi questo esame nn l'ha ancora data e sn mesi che studia.....
scusate tanto ma nn mi sembra giusto tt ciò!!!!! sono pronta alle cretiche e tutto però quando è troppo è troppo..... nn ne posso più di questi colpi bassi!!!!! BASTA mettersi i bastoni fra le ruote a vicenda!!! SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA quindi perchè farsi del male????????
sono senza parole e adirata.....