• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 75

Discussione: Corso di alcologia

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Riferimento: Corso di alcologia

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    mm se cosi fosse non mi serve seguirlo..uffaa
    prova a chiedere anche tu, è anche vero che di solito dicono cose sbagliate non sapendo il caso specifico "

tipete
    Ospite non registrato

ma a te a chi l'ha detto? io non capisco se lo riconosce la nostra facolta l'ersu deve riconoscerlo. anche perche noi abbiamo degli esami opzionali. bah. comunque io se mi accettano al corso lo seguo e ce li ficco

Partecipante Esperto L'avatar di arialev

Io ho inviato il modulo ad entrambi gli indirizzi giorni fa ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da arialev Visualizza messaggio
    Io ho inviato il modulo ad entrambi gli indirizzi giorni fa ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta...
    nemmeno io e mi pare di capire nessuno..attendiamo la scadenza. ci faranno sapere

Partecipante Assiduo

Non penso rispondano..io ho mandato l'email per sapere se era arrivato il modulo di iscrizione e mi hanno risposto: SI!
    MaRty

Partecipante

anche a me in segreteria hanno detto che questi due crediti influiscono sul voto di laurea.
    visto che ho da dare due esami a scelta da 8 crediti ho chiesto se fosse possibile dare un esame da 8 e uno da sei perchè due crediti me li da questo corso e mi hanno detto assolutamente no in segreteria... io speravo facesse

Partecipante L'avatar di 123_stella

sapete a che ora sarà e dove si svolgerà?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da 123_stella Visualizza messaggio
    sapete a che ora sarà e dove si svolgerà?
    Dovrebbe essere dalle 15.00 alle 17.00 nell'aula delta della cittadella universitaria! Se non ho capito male io...
    MaRty

Partecipante L'avatar di 123_stella

grazie...peccato coincide con un altro laboratorio

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

c'è un modulo su cui integrare la marca da bollo in cui si può fare richiesta in segreteria di convalida di crediti derivanti da attività extra, come questa, in crediti universitari..prima non accettavano questo tipo di operazioni, ormai le stanno accettando perché ci sono un sacco di problemi a scelta..quindi potete anche utilizzarli così...oppure lasciarli come crediti aggiuntivi...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da xxxfiaxxx Visualizza messaggio
    anche a me in segreteria hanno detto che questi due crediti influiscono sul voto di laurea.
    ma se da solo crediti e non da un voto come puo influire sul voto di laurea!a parer mio ti hanno detto un'emerita cavolata..ribadisco lo dico per esperienza personale e ancora ancora se desse un voto allora andrebbe a sommarsi alla media, ma non da un voto quindi è impossibile che influisca sul voto di laurea..
    Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    c'è un modulo su cui integrare la marca da bollo in cui si può fare richiesta in segreteria di convalida di crediti derivanti da attività extra, come questa, in crediti universitari..prima non accettavano questo tipo di operazioni, ormai le stanno accettando perché ci sono un sacco di problemi a scelta..quindi potete anche utilizzarli così...oppure lasciarli come crediti aggiuntivi...
    esattamente...anche se in realtà lo fanno già da un bel pò..io l'ho fatta un pò di anni fa questa cosa..

Partecipante Assiduo

ciao!! io avevo chiesto ad Argiolas e lui mi aveva detto che questi due crediti non "servono a niente" o meglio, risulteranno come crediti EXTRA nel curriculum..in pratica laurea con 182crediti... ma non si può dare un esame a scelta da 6 perchè risultano da due ambiti diversi e per il voto di laurea non credo influisca..un conto è dare crediti per la tesi e sono già4 e un conto è la votazione che danno al tipo di tesi ed esposizione...magari potrebbero fare i buoni e vedere che avendo fatto anche il corso "regalare" un punto in più...ma cfu e punti di laurea sono due cose separate

tipete
    Ospite non registrato

27.01.2011
    Si comunica che per il raggiungimento massimo della capienza dell'aula, non si possono accettare ulteriori iscrizioni ai corsi tenuti dalla Dott.ssa Roberta Agabio.

però potrebbero almeno dirci se la nostra domanda è stata accettata o meno...

Ho mandato una mail per chiedere se la mia domanda d'iscrizione è stata accettata o meno...se rispondono vi faccio sapere!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy