ma a te a chi l'ha detto? io non capisco se lo riconosce la nostra facolta l'ersu deve riconoscerlo. anche perche noi abbiamo degli esami opzionali. bah. comunque io se mi accettano al corso lo seguo e ce li ficco![]()
Io ho inviato il modulo ad entrambi gli indirizzi giorni fa ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta...
Non penso rispondano..io ho mandato l'email per sapere se era arrivato il modulo di iscrizione e mi hanno risposto: SI!
MaRty
anche a me in segreteria hanno detto che questi due crediti influiscono sul voto di laurea.
visto che ho da dare due esami a scelta da 8 crediti ho chiesto se fosse possibile dare un esame da 8 e uno da sei perchè due crediti me li da questo corso e mi hanno detto assolutamente no in segreteria... io speravo facesse
sapete a che ora sarà e dove si svolgerà?
grazie...peccato coincide con un altro laboratorio
c'è un modulo su cui integrare la marca da bollo in cui si può fare richiesta in segreteria di convalida di crediti derivanti da attività extra, come questa, in crediti universitari..prima non accettavano questo tipo di operazioni, ormai le stanno accettando perché ci sono un sacco di problemi a scelta..quindi potete anche utilizzarli così...oppure lasciarli come crediti aggiuntivi...
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ma se da solo crediti e non da un voto come puo influire sul voto di laurea!
a parer mio ti hanno detto un'emerita cavolata..ribadisco lo dico per esperienza personale e ancora ancora se desse un voto allora andrebbe a sommarsi alla media, ma non da un voto quindi è impossibile che influisca sul voto di laurea..
esattamente...anche se in realtà lo fanno già da un bel pò..io l'ho fatta un pò di anni fa questa cosa..
ciao!! io avevo chiesto ad Argiolas e lui mi aveva detto che questi due crediti non "servono a niente" o meglio, risulteranno come crediti EXTRA nel curriculum..in pratica laurea con 182crediti... ma non si può dare un esame a scelta da 6 perchè risultano da due ambiti diversi e per il voto di laurea non credo influisca..un conto è dare crediti per la tesi e sono già4 e un conto è la votazione che danno al tipo di tesi ed esposizione...magari potrebbero fare i buoni e vedere che avendo fatto anche il corso "regalare" un punto in più...ma cfu e punti di laurea sono due cose separate
27.01.2011
Si comunica che per il raggiungimento massimo della capienza dell'aula, non si possono accettare ulteriori iscrizioni ai corsi tenuti dalla Dott.ssa Roberta Agabio.
però potrebbero almeno dirci se la nostra domanda è stata accettata o meno...
Ho mandato una mail per chiedere se la mia domanda d'iscrizione è stata accettata o meno...se rispondono vi faccio sapere!